CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

Un Mare di Birra... sul Prato 2014: al via la Quarta Edizione


 




Un Mare di Birra… sul Prato 2014 – Quarta Edizione
La Festa della Birra Artigianale: oltre 50 birre selezionate da 14 pub della Capitale

Anche quest'anno torna l'appuntamento birrario firmato Publigiovane Eventi, attiva da anni nell'organizzazione di eventi come "EurHop Beer Festival" e la storica crociera "Un mare di birra", e casa editrice della rivista Fermento Birra Magazine oltre che del free press romano Urlo. Come sempre teatro dell'evento sarà la splendida cornice verde dell'Agriturismo 4.5.

Dopo l'edizione dello scorso anno, "Un Mare di birra - United Indipubs Romani", il grande successo del 2013 che ha visto la presentazione dei pub indipendenti della Capitale e la partecipazione di oltre 4000 persone, "Un Mare di Birra… sul Prato 2014" cambia leggermente format riunendo le più influenti realtà brassicole di Roma, città ormai punto di riferimento della scena birraria nazionale, dagli storici pub a quelli più innovativi, per regalare ai partecipanti un evento unico nel suo genere. 

I publican, che presiederanno i 12 banconi allestiti per l'occasione, proporranno la propria selezione birraria che si articolerà in più di 70 birre (la Tap List completa è on line su www.unmaredibirra.com), tutte rigorosamente artigianali, italiane e internazionali: si prevedono quindi 'sfide' a colpi di chicche ed eccellenze, dove le 'nostrane' saranno assolute protagoniste, in una giornata all'insegna del bere immersi nella natura e dello stare insieme.
Inserito in una splendida cornice verde come quella dell'Agriturismo 4.5 in via Ardeatina 1696, alle porte di Roma, "Un Mare di Birra… sul Prato" sarà anche un'occasione per vivere una piacevole gita fuori porta, a pochi passi dal caos cittadino. Ad accompagnare la giornata, e la 'bevuta', un ricco menù di prodotti tipici e a Km0 proposto dal ristorante dell'agriturismo, musica e intrattenimenti di vario genere, per bambini e… adulti.

La lista dei Pub partecipanti:
Barley Wine
Birra+
Birrifugio
Birrifugio Trastevere
Golden Pot
Hop & Pork
King Arthur
Kombeer
Le Bon Bock
Ma che Siete Venuti a Fà
Mad for Beer
Mastro Titta
Serpente
Tree Folk's

... che presenteranno la propria selezione birraria attraverso le 4 linee che avranno a disposizione, per un totale di oltre 70 birre artigianali a rotazione. Sul sito (www.unmaredibirra.com) potrete inoltre trovare il menù e tutti gli aggiornamenti.

L'evento avrà inizio alle ore 12 e si concluderà intorno alla mezzanotte.
La formula è quella già rodata dei gettoni dal valore di un euro da cambiare durante l'arco di tutta la giornata alle casse e con i quali sarà possibile acquistare le birre e il cibo.

Le birre e il food costeranno dai 2 ai 4 gettoni.
Il bicchiere verrà fornito all'ingresso al costo di 2 euro.

Un Mare di Birra… sul Prato!
26 aprile 2014
dalle ore 12 a mezzanotte
Agriturismo 4.5
Via Ardeatina, 1696
00134 Roma


L'evento su Facebook

Per informazioni (o ulteriore materiale stampa):
Publigiovane Eventi Via Giuseppe Armellini, 37
00143 - Roma
Tel. 06 64522577-80
eventi@publigiovane.com
www.unmaredibirra.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *