CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Riapre, il 4 aprile, il prestigioso Relais Chateaux Villa del Quar, Ai fornelli Alessandro Dal Degan, giovane e talentuoso chef





C’E’ QUALCOSA DI NUOVO, OGGI, A VILLA DEL QUAR

Riapre, il 4 aprile, il prestigioso Relais Chateaux Villa del Quar, con il suo ristorante Arquade. 

Ai fornelli Alessandro Dal Degan, giovane e talentuoso chef , già membro de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e presenza eccellente delle Guide de l’Espresso

Lo splendido vialetto che conduce a Villa del Quar, a pochi chilometri da Verona, è già una promessa, un invito a lasciarsi tutto alle spalle per entrare in una dimensione di straordinaria bellezza. Questa incantevole dimora patrizia , curata e restaurata con grande passione dai “padroni di casa” Leopoldo ed Evelina Montresor, svela infatti le sue antiche origini attraverso la minuziosa ricerca di materiali. Mobili e arredi autentici e coevi. Comfort e classe rivivono un connubio perfetto per ospiti che desiderano la tranquillità e l’emozione di un’atmosfera di grande unicità.

La Villa ospita al suo interno il ristorante Arquade, con soluzioni diverse a seconda delle esigenze dei clienti.
La Serra, caratterizzata da ampie e luminose vetrate, affacciata sul rigoglioso verde circostante, ha un arredamento elegante e moderno e una mise en place trendy chic appositamente studiata anche per una clientela giovane. Compleanni, Feste di Laurea, Addii al Nubilato e Celibato, serate in compagnia degli amici potranno essere accolte nell’ampio spazio de La Serra e  nello splendido giardino o sui bordi della deliziosa piscina.

Le altre due sale disponibile , Trésor e Eurosia, sono in linea con lo stile della Villa, con pregiati soffitti lignei, preziosi mobiletti  e delle vere chicche, come il grande lampadario di Murano di squisita fattura.

Nuovo chef del ristorante Arquade, Alessandro Dal Degan classe 1981 e già baciato dal successo. Infatti, oltre ad essere chef executive del Ristorante La Tana, di Asiago, è tra i nomi eccellenti de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e, l’ottobre scorso, ha ottenuto l’investitura ufficiale dalle prestigiose Guide de L’Espresso. La sua brillante creatività e la sua voglia di sperimentare sono alla base della sua cucina che ha come protagonista la natura e i prodotti del territorio. Una cucina definita “materica”, proprio per quel suo modo straordinario di esaltare la materia prima, interpretandola con una personalissima elaborazione. 

Menù da favola che incontreranno i palati più esigenti ma che entusiasmeranno anche il gusto dei più giovani che, al ristorante Arquade, potranno vivere un’esperienza da favola con un buon rapporto qualità- prezzo.

Un appuntamento da condividere non solo per occasioni particolari ma semplicemente per regalare o regalarsi un piacere per i sensi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *