CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

Appena lanciato, Belmond invita i suoi ospiti a scoprire un mondo di iconiche esperienze di viaggio




Appena lanciato, Belmond invita i suoi ospiti a scoprire
un mondo di iconiche esperienze di viaggio

    
                                                                                                                                          
Milano, 10 marzo 2014 – Orient-Express Hotels Ltd. svela oggi la sua rinnovata identità con il brand Belmond, dando il via a una nuova era nella storia del gruppo, e unificando la variegata collezione di hotel di lusso e avventure di viaggio.

Fedele alla storia della collezione iniziata nel 1976, Belmond racchiude la diversità e l'ampiezza dell’esclusivo portfolio permettendo agli ospiti di identificare al meglio hotel, treni, safari e crociere fluviali, e invitandoli ad una scoperta sempre più ampia. Belmond, dal latino 'bello' e 'mondo', incarna l’impegno costante volto alla creazione di autentiche esperienze attraverso city landmarks, boutique resort e viaggi unici.

Offrire ai viaggiatori un servizio esclusivo, ricordi memorabili, sorprendenti avventure e un senso di unicità: questa è l’essenza di Belmond. Molti hotel della collezione sono situati in alcuni dei luoghi più iconici del mondo come Belmond Sanctuary Lodge a Machu Picchu, Belmond Mount Nelson Hotel vicino alla Table Mountain a Città del Capo e Belmond Hotel das Cataratas accanto alle cascate di Iguassù in Brasile. Belmond continua a mostrare la peculiarità di ogni suo prodotto in uno scenario più ampio, suggerendo ai viaggiatori di proseguire nel loro itinerario di scoperta.

Belmond supporta gli ospiti a esplorare ogni destinazione per vivere appieno la vivacità del luogo, offrendo una serie di esperienze esclusive da un tour in mongolfiera sorvolando le pagode di Bagan a un rito sciamanico di benedizione della coppia a Machu Picchu oppure una degustazione privata di 33 Grand Cru di Borgogna.

Il lancio di Belmond prevede anche un nuovo sito web dedicato, BELMOND.COM, che raggruppa la collezione sotto un unico brand, ed è stato progettato per soddisfare sia chi è in cerca di ispirazione sia coloro che hanno un’idea ben chiara delle proprie esigenze di viaggio. I social media sono stati aggiornati con il nuovo brand attraverso tutti i canali, includendo @Belmond e l'hashtag #DiscoverBelmond su Twitter. Il logo Belmond caratterizza tutta la collezione e graficamente consiste in un motivo simile a un’orbita, che si basa su principi matematici risalenti alle prime missioni esplorative.

Fondato nel 1976, il brand ha preso il via con l’acquisizione dell'iconico Belmond Hotel Cipriani a Venezia, seguito dal leggendario Venice Simplon-Orient-Express. Quasi 40 anni dopo, la collezione comprende 45 hotel di lusso ed esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo.


Belmond
Di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., Belmond è una collezione di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato oltre 30 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, questo unico portfolio comprende oggi 45 prodotti tra hotel, treni e crociere fluviali molte delle quali situate nelle più celebri mete del mondo. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya e Belmond El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond racchiude inoltre safari, sei treni di lusso tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. BELMOND.COM


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *