CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

ALL'ATLANTIS THE PALM, DUBAI: L'EMOZIONE DI UN INCONTRO CON I LEONI MARINI


 

L’EMOZIONE DI UN INCONTRO CON I LEONI MARINI ALL'ATLANTIS THE PALM, DUBAI

Sea Lion Point è la nuova, elettrizzante esperienza per gli amanti degli animali del resort

Dubai, 7 marzo 2014 – Ultimo nato fra le tante attrazioni di Atlantis, The Palm il Sea Lion Point è all’interno del resort, nella Dolphin Bay, dove è possibile interagire con quattro maestosi leoni marini del Sudafrica.

Sea Lion Photo Fun, al costo di AED 425 (circa € 84) per i visitatori giornalieri e AED 275 (circa € 54) per gli ospiti interni, offre l’eccezionale possibilità di sperimentare fino a 10 minuti di divertimento con i leoni marini del Sudafrica. Sotto la supervisione di esperti specializzati nel comportamento dei mammiferi marini, è possibile interagire con i possenti animali e perfino abbracciarli. La spettacolare esperienza sarà poi immortalata da uno scatto, ricordo tangibile di un incontro fuori dal comune.

Questa straordinaria interazione permette agli ospiti del resort di conoscere i membri della straordinaria famiglia dei Pinnipedi” commenta Heidi Perez Cao, Vice Presidente del Sea Lion Point. “Si tratta di un’esperienza che punta ad arricchire entrambi: sia gli ospiti che i mammiferi marini

Ogni sessione di Sea Lion Photo Fun conta un massimo di 10 partecipanti con un minimo di 6 anni di età. Tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto, maggiore di 18 anni. Sono disponibili due turni al giorno, uno alle 11:15 e l’altro alle 15:15. Ogni prenotazione include l’accesso per tutto il giorno all’Atlantis Aquaventure Waterpark, e lo sconto, nello stesso giorno, del 25% sull’entrata al Lost Chambers Aquarium, lo spettacolare acquario del resort, oltre a una simpatica foto ricordo gratuita.

Per assicurarsi di vivere questa esperienza indimenticabile, dato il numero di ospiti limitato per sessione, è consigliata la prenotazione.

Per prenotazioni: Sea Lion Point reservations team +971 4 426 1030DolphinBay@atlantisthepalm.com

 
Per maggiori informazioni su Atlantis:
tel: +971 4 426 1000
website: atlantisthepalm.com


I leoni marini sudafricani
Gli abitanti del Sea Lion Point sono tutti Leoni Marini sudafricani (Arctocephalus pusillus pusillus). Questa specie vive lungo la costa sud e sud-est del Sud Africa e può essere arrivare fino alle coste dell’Angola. I termini “otarie” e “leoni marini” sono tradizionalmente usati per 15 specie diverse, inclusi i leoni marini del Sud Africa dalla famiglia delle Otaridi. Spesso si utilizzano i termini “leone marino” e “otaria” o “foca” per riferirsi a circa 35 specie diverse, tutte classificate scientificamente nella sottocategoria dei Pinnipedi. Questi animali sono anatomicamente diversi dalle altre specie, comunemente chiamate foche. I leoni marini hanno grandi orecchie esterne e le loro pinne sono più lunghe per aiutarli nei movimenti sulla terra. Il periodo medio di gestazione per un’otaria del Sud Africa è di 11-12 mesi. Alla fine di questo periodo, viene dato alla luce il cucciolo che sarà svezzato dopo i 10-12 mesi. Alla nascita, il Leone Marino sudafricano è lungo in media 70 cm e pesa circa 6 kg. La sua vita media è di 15-25 anni.

Il Sea Lion Point
Sea Lion Point offre agli ospiti l’opportunità di incontrare e interagire con uno dei più affascinati mammiferi marini in un’esperienza senza pari. Atlantis, The Palm è lieto di aprire il Sea Lion Point sia agli ospiti del resort che ai visitatori esterni, che possono visitarlo in giornata, con l’obiettivo di illustrare ai visitatori le meraviglie dell’Oceano.

 

Atlantis, The Palm - Dubai

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *