CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2014

Il Cavallino Bianco (Ortisei) è uno degli hotel più amati di tutto il mondo






Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco (Ortisei, Val Gardena) si riconferma anche quest'anno tra gli hotel più amati al mondo nella prestigiosa classifica HolidayCheck

Ortisei, 7 gennaio 2014 – Dopo l'HolidayCheck Award 2012 e il Top-Hotel 2013, l'anno nuovo si apre con l'ennesimo importante riconoscimento per il Cavallino Bianco: l'albergo "a misura di famiglie" di Ortisei si riconferma infatti – con l'assegnazione dell'HolidayCheck Award 2014 – tra gli hotel più amati al mondo

Ralph Riffeser, CEO e CFO della struttura, ha voluto commentare così il premio: "Siamo felicissimi di poter dare la notizia che il nostro Cavallino Bianco, dopo essere stato insignito con l'ambito HOLIDAYCHECK-AWARD 2014, può nuovamente vantarsi di essere uno degli hotel più amati al mondo! Questo grazie a spontanei e sinceri racconti vacanzieri delle nostre innumerevoli famiglie ospiti, che hanno riportato la loro soddisfazione per la nostra offerta e i nostri servizi a tutto il mondo tramite il portale turistico HolidayCheck. Questa nuova prestigiosa onorificenza spetta a tutti i nostri collaboratori che, con indescrivibile passione, quotidianamente si dedicano alla soddisfazione dei nostri ospiti rendendo il già unico concetto di vacanza del "Cavallino Bianco" davvero insuperabile. Ci godiamo questo momento glorioso solo brevemente, traendone però nuova forza e motivazione per migliorarci ulteriormente e poter difendere questo titolo l'anno prossimo con successo". 

Il portale di recensioni HolidayCheck, sulla base delle oltre 980.000 recensioni ricevute nel 2013, premia gli alberghi preferiti dai viaggiatori di tutto il mondo con l'assegnazione dell'HolidayCheck Award. I premi vengono assegnati per sei categorie di viaggio: miglior hotel del Paese, soggiorni balneari, vacanze in città, wellness, famiglie e coppie. In totale sono stati premiati 389 alberghi in 41 Paesi. La premiazione ufficiale avrà luogo a Berlino il 4 marzo 2014.

Per leggere le recensioni inerenti al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel****S: 
La lista completa dei vincitori: http://www.holidaycheck.it/holidaycheck-award

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *