CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Belvita Style, Alto Adige: 30 splendidi wellnesshotels del marchio



Belvita Style, Alto Adige
 
 
Il gusto di vivere secondo i ritmi della natura incontra il piacere del luxury nei 30 splendidi wellnesshotels del marchio Belvita
 
Location unica, panorama spettacolare e grande attenzione agli ospiti? Certo, queste sono tra le caratteristiche che rendono un hotel di montagna di livello superiore. Ma Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol seleziona solo gli alberghi davvero speciali. Perché la filosofia che si può riassumere nel Belvita Style è più di una somma di eccellenze, è qualcosa che va al di là delle categorie. Un soggiorno in uno dei 30 splendidi wellnesshotels del marchio Belvita contribuisce a migliorare la qualità della vita dell'ospite, anche una volta tornato a casa. Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol il gusto di una vacanza a contatto con la natura incantevole dell'Alto Adige incontra il piacere di una pausa luxury, dove le attenzioni sono concentrate sul benessere nel senso più ampio del termine. Perché stare bene significa sentirsi bene, e vivere in armonia. Il Belvita "way of life" propone vacanze a 360 gradi, dove lo spirito autentico dell'Alto Adige incontra il comfort contemporaneo e l'eleganza sofisticata di spa hotels accoglienti e glam. Varcando la soglia di uno dei 30 alberghi, che si trovano tutti nella provincia di Bolzano, ci si immerge in un'atmosfera fatta allo stesso tempo di lusso e familiarità, cocktail che da vita ad un'allure irresistibile. Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness sono le chiavi d'accesso ad un mondo fatto di vero piacere di gustarsi la vita, che può essere declinato secondo le preferenze di ogni ospite. Beauty è un concetto inteso come ideale, da ricercare in tutto ciò che ci circonda, e come fascino personale da esaltare grazie ai trattamenti specifici proposti dalle spa, è una delle colonne portanti della filosofia Belvita. Tutti i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono la formula all inclusive, con ricca colazione, light lunch, spuntini e dinner dove il posto d'onore è riservato ai cibi freschi e genuini tipici della cucina altoatesina mixati con i piatti della migliore tradizione mediterranea, con attenzione a chi desidera pietanze low calories: ecco la Vitale Cuisine. Il Fitness è ciò che mantiene il corpo in salute e la mente attiva: e cosa c'è di meglio che potersi tenere in forma facendo attività fisica in uno degli scenari naturali più belli d'Italia? Il Wellfeling? Il sentirsi bene nella propria pelle, rilassati e sorridenti, cioè il risultato di una vacanza Belvita Style.  Facendo un salto sul portale Belvita si può iniziare a sognare, con un tour virtuale tra le tante proposte, offerte speciali e highlights dedicati ai singoli "piccoli paradisi" dove andare per concedersi un periodo di vacanza speciale.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *