CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 18 dicembre 2013

Sensuale e romantico: il San Valentino proposto dai Belvita Hotels


 

Sulle vette dell'amore
 
 
Sensuale e romantico, è il San Valentino proposto dai Belvita Hotels dell'Alto Adige. Per scaldare i sensi – e l'inverno –
tra sontuosi massaggi e ottima gastronomia
 
Voglia di coccole, di benessere, di un caldo abbraccio, di lasciarsi viziare insieme alla persona del cuore.. tutti deliziosi capricci che Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol accontenta, specialmente in occasione del San Valentino. Stupite il partner e accendete il fuoco della passione con una vera fuga d'amore tra le spettacolari montagne dell'Alto Adige: un intimo resort di lusso, dotato di ogni comfort e in grado di assecondare ogni desiderio di una coppia di innamorati, cosa si può volere di più?
Il Belvita Hotel Quelle, situato nell'incantevole Val Casies, è un vero sogno in mezzo ai monti. Qui ci si può dedicare solo e soltanto al proprio amore, senza essere disturbati da nessuno, e per gli innamorati viene addirittura riservata per due ore la Sauna Privata. La proposta di San Valentino include due notti con pensione benessere con buffet di colazione, pranzo, merenda e cena di gala e libero accesso allo spazio wellness di oltre 2mila mq. I piccioncini, oltre alla sauna riservata in esclusiva, trovano ad attenderli in camere una piccola bottiglia di Champagne, raffinate praline fatte in casa e una composizione floreale d'atmosfera. A partire da 843 euro per due persone.
A San Vigilio di Marebbe, paesino di montagna che pare uscito da un libro di fiabe, si trova il Belvita Hotel Almhof Call. E proprio come in una fiaba il San Valentino qui dura… un paio di settimane!! La proposta LOVE è infatti valida dall'8 al 22 febbraio 2014, e invita amanti e fidanzati a godersi tutto il meglio della montagna (ci troviamo proprio vicinissimo alle piste da sci!) e a farsi anche un regalo. Si possono scegliere, al medesimo prezzo, 3 notti oppure 4, perché dalla domenica al giovedì (4) costa uguale alle 3 dal giovedì alla domenica! Tra le piccole attenzioni riservate alle coppie la possibilità di farsi servire la prima colazione in camera, e romantiche cene a lume di candela nella riservata stube ladina. E ancora una bottiglia di vino in camera e un massaggio inebriante e tonificante alle essenze alpine, da gustare prima di recarsi nella Private Spa Suite con sauna idromassaggio e zona relax. Il prezzo è di 645 euro a persona.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof si trova a Cadipietra, in Valle Aurina. Lembo occidentale dell'Alto Adige, questa valle riparata conserva gelosamente le proprie tradizioni, e in questi raffinatissimi resort c'è proprio tutto quel che serve per un San Valentino da ricordare. Per un tempo che si dilata per quasi tutto il mese di febbraio si possono scegliere i pacchetti per innamorati: Little Romance e Lost in Paradise. Basta scegliere la propria "taglia"! Un tuffo nel benessere, per una pausa rigenerante, è offerto da Little Romance, due giorni per evadere completamente lasciandosi conquistare dall'ottima cucina (pensione premium all inclusive) e dai piaceri avvolgenti del centro benessere a completa disposizione. In regalo un buono benessere da 30 euro a camera da utilizzare per il wellness, una bottiglia di prosecco e cioccolatini in camera, accompagnati da un biglietto personalizzabile. Il prezzo parte da 305 euro a persona, con arrivo il venerdì, dal 2 al 23 febbraio 2014. Con un pernottamento in più, e arrivo la domenica, Lost in Paradise conquistagli innamorati golosi, che possono in più gustare il buffet di dolci speciale della domenica sera, e godere di un buono per il wellness da 40 euro a camera. Il prezzo parte da 433 euro a persona, dal 2 al 28 febbraio 2014.
Da una torre la principessa Raperonzolo calava le sue lunghe trecce, in attesa che un impavido cavaliere venisse a liberarla. Ma dal Belvita Hotel Turm non vorrete più uscire! Questo splendido edificio duecentesco, perfettamente conservato e trasformato come unicum in un resort di lusso, si trova a Fiè allo Sciliar, e invita gli innamorati a rendere unico il proprio San Valentino. La sua proposta include due pernottamenti, da scegliere tra il 13 e il 15 febbraio 2014, con soggiorno nelle esclusive stanze situate proprio nella storica torre e mezza pensione con speciale menu con vini in abbinamento per la sera del 14 febbraio. Vi sentirete i protagonisti di un romanzo durante la gita sulla slitta trainata dai cavalli sulla neve dell'Alpe di Siusi, a cui far seguire il rilassante (e caldo!) bagno di Cleopatra nel latte e nel miele, da godersi in coppia a lume di candela, accompagnato da un bicchiere di prosecco. Il prezzo parte da 374 euro a persona.
 
Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *