CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Natale ai Belvita Hotels



A Natale siamo tutti più BUONI
 
 
Scegli il tuo regalo tra le proposte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il top della vacanza benessere
 
Se potessi esprimere un desiderio… cosa vorresti trovare sotto l'albero di Natale? Tempo da dedicare al benessere!! In un clima di continuo stress il vero regalo è proprio il tempo, magari da destinare alle occupazioni più piacevoli… e cosa c'è di più bello dei momenti trascorsi in vacanza? Ecco che il dono natalizio più gradito lo suggeriscono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, proponendo buoni soggiorno e benessere da utilizzare nei suoi 30 splendidi alberghi situati in tutto l'Alto Adige. Il wellness, inteso come armonia tra anima e corpo, alimentazione gustosa e sana, stile di vita naturale oltre che tradizionali trattamenti di bellezza e benessere, è alla base della filosofia del marchio Belvita. E regalare un voucher che fa visualizzare tutto questo è davvero un pensiero unico! Il buono può essere personalizzato, con un valore che parte da un minimo di 100 euro e può arrivare fino a 5mila, e si può semplicemente ordinare attraverso il sito internet di Belvita e pagare con carta di credito o bonifico bancario. Il destinatario potrà poi scegliere il periodo che preferisce e l'hotel nel quale utilizzare il proprio dono speciale. Belvita offre la possibilità di scegliere un'immagine di presentazione con cui arriverà a casa del beneficiario il biglietto, e di scrivere il proprio pensiero di auguri che sarà recapitato insieme al buono. Solo l'apertura della busta illuminerà di gioia lo sguardo, lasciando immaginare una futura e splendida vacanza all'insegna del benessere e del relax. Cosa c'è di meglio dell'espressione di soddisfazione di un proprio caro per capire se il regalo è azzeccato? E' proprio vero che a Natale siamo tutti più "buoni"... e se si dona al proprio partner magari ci si può anche fare un regalo doppio, da vivere in coppia!
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *