CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2013

COGNE VACANZE - HOTEL DU GRAND PARADIS: FULL IMMERSION DI BENESSERE NEL PARCO DEL GRAN PARADISO

 

FULL IMMERSION DI BENESSERE NEL PARCO DEL GRAN PARADISO

 

Weekend di relax tra spa e terme nella valle di Cogne: Hotel du Grand Paradis, Hotel Sant'Orso e Terme di Pré-Saint-Didier

 

All' Hotel du Grand Paradis, il più antico albergo di Cogne a due passi dal Gran Paradiso,  è sempre tempo di prendersi cura di sé e regalarsi un week end in coppia o con gli amici, dimenticandosi stress e fatica grazie a una "full immersion" di benessere, tra percorsi, acque termali e massaggi per prendersi cura di corpo e spirito.

Il Centro Benessere e SPA La Baita, vero e proprio santuario del benessere e del relax, offre agli ospiti dell'Hotel du Grand Paradis un percorso benessere completo, che include vasca jacuzzi, bagno turco, sauna e doccia cromoterapica, trattamenti per il corpo tra cui massaggi all'olio d'argan per un effetto idratante e anti-age, un rilassante bagno al latte e fiori di lavanda, e un'area relax con camino ideale per sorseggiare una tazza di the o una tisana di erbe montane.

 

Per proseguire l'esperienza di benessere nella Valle di Cogne, nel pacchetto "Weekend benessere e Terme di Prè" sono inclusi anche un ingresso al centro SPA LEBOIS, situato nell'Hotel Sant'Orso, sempre a Cogne, e un ingresso alle Terme di Pré-Saint-Didier, i cui prodotti sono utilizzati nel Centro Benessere e SPA La Baita dell'Hotel du Grand Paradis per trattamenti quali il massaggio snellente, che aiuta ad eliminare la cellulite levigando e rassodando la pelle, oppure un delicato massaggio al cuoio capelluto, viso e collo che utilizza prodotti antiossidanti termali.

 

 

WEEKEND BENESSERE E TERME DI PRE'

Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita

Offerta valida da:

PERIODO A: 01/12 al 25/12, 07/01 al 03/07, 31/08 al 30/11

PERIODO B: 04/07 al 01/08, 24/08 al 30/08

 

    

 

Il pacchetto "Weekend benessere e Terme di Prè", valido per un soggiorno di due notti con colazione a buffet inclusa, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica. Nel pacchetto sono comprese due cene à la carte al ristorante dell'Hotel Sant'Orso (bevande escluse).

 

Inoltre è possibile usufruire dell'ingresso in esclusiva alla SPA La Baita, che prevede l'uso privato per un'ora e trenta minuti del Centro Benessere, dove poter usufruire di jacuzzi, bagno turco, sauna finlandese, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, divano relax, soppalco romantico e tisane di montagna a libero consumo.

Nel pacchetto sono inclusi un ingresso alla SPA LEBOIS dell'Hotel Sant'Orso con percorso benessere, piscina panoramica e zona esterna affacciata sul massiccio del Gran Paradiso, e infine un ingresso alle Terme di Pré-Saint-Didier (www.termedipre.it), che comprende l'utilizzo di oltre 30 pratiche termali tra cui idromassaggi, cascate, vasce interne ed esterne, saune e bagni vapore, eventi organizzati dai maestri del benessere, la fornitura di telo, accappatoio, ciabattine e il buffet light.

 

L'offerta include il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina e la possibilità di noleggiare gratuitamente le biciclette a pedalata assistita per effettuare escursioni.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell'Hotel.

215 Euro a persona in settimana

235 Euro a persona nei fine settimana (esclusi ponti e manifestazioni)

Supplemento di 20 Euro a persona nel periodo B sia nel periodo settimanale che infrasettimanale

 

 

 

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500

e-mail: info@cognevacanze.comwww.cognevacanze.com

Risalente ai primi del Novecento, l'Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. 

Nel 1930 l'hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all'intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L'albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant'Orso da cui partono le piste di fondo e l'impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d'inizio '900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l'hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *