CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 24 ottobre 2013

No City Tax: NH Hoteles paga la tassa di soggiorno ai suoi ospiti



"NO CITY TAX": NH HOTELES PAGA LA TASSA DI SOGGIORNO

AI SUOI OSPITI

 

·      "NO CITY TAX" è la nuova promozione di NH Hoteles che prevede il pagamento della tassa di soggiorno da parte della compagnia alberghiera

·      NH Hoteles è la prima catena in Italia ad azzerare l'importo dell'imposta turistica comunale sul conto dei suoi ospiti

Milano, 24 ottobre 2013. Con la nuova promozione "NO CITY TAX", NH Hoteles, azienda leader nel settore turistico, paga la tassa di soggiorno ai suoi ospiti. Valida fino al 31 dicembre 2013 in tutti gli hotel dove la tassa è attiva per pernottamenti a partire dal 1 novembre 2013, la promozione è prenotabile solo online attraverso il sito web della catena alberghiera e prevede, inclusi nel prezzo, la prima colazione AntiOx a buffet e il Wi-fi gratuito in camera e, anche per questa promozione, i bambini sotto i 12 anni soggiornano gratis in camera con gli adulti.

 

L'imposta di soggiorno è solo l'ultima delle tasse introdotte recentemente e, avendo carattere locale, ogni Comune delibera autonomamente sull'ammontare del contributo, le esenzioni e il periodo di applicazione nel proprio territorio. NH Hoteles, da sempre vicina ai propri clienti, ha deciso di farsi carico di questa imposta, in un momento storico particolarmente appesantito dalla tassazione.

Per quest'offerta, valida sino a esaurimento disponibilità camere dell'hotel, si applicano le condizioni di cancellazione e modifica relative alla tariffa flessibile.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *