CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Hotel Luxor: il tuo paradiso a Cattolica


L'Hotel Luxor a Cattolica è un hotel 4 stelle che cambierà l'idea che avete delle vostre vacanze al mare. Se non siete mai stati nella Riviera Romagnola dovete assolutamente fare un salto a Cattolica, un paesino sul mare con una grande esperienza nel settore turistico. Da tantissimi anni infatti, gli alberghi a Cattolica, lavorano per far vivere ai propri ospiti un'esperienza indimenticabile. Le vacanze, sia lampo che più lunghe, sono un momento in cui staccare la spina, divertirsi, rilassarsi. Svariati sono i motivi che spingono le persone e preferire un luogo piuttosto che un altro. Ma se verrete all'Hotel Luxor, difficilmente non tornerete. Prima di tutto, i servizi che può garantirvi un albergo 4 stelle sono sicuramente più completi e di qualità. Secondo, la location è straordinaria e invidiabile. L'hotel si trova direttamente sul mare e ha accesso immediato alla spiaggia. Terzo, ma non meno importante, c'è una fantastica area benessere Naje Natur'y spa, con piscina panoramica sul mar Adriatico. 

Hotel Luxor cattolica

Per grandi e piccini c'è anche una grande piscina riscaldata ed igenizzata ai Sali marini di Cervia, con cascata, salottino idromassaggio, giochi d'acqua e lettini. Sempre osservando l'orizzonte che si perde sul mare blu, potete far colazione in terrazza con un ricco buffet. La cucina è ben curata e sempre attenta anche ai particolari, offre un menù con scelta tra pesce, carne e vegetariano, servito sul ristorante sul mare. 
Le famiglie in vacanza a Cattolica non devono pensare proprio a nulla, solo farsi coccolare. In hotel sono previsti menù appositi per i piccolini, c'è un mini club, aree giochi, servizio di baby sitter e animazione. Altri motivi per decidere di prenotare le vostre vacanze all'Hotel Luxor sono il parcheggio gratuito, il servizio navetta e la Wi Fi gratis. Vi starete chiedendo se tutti questi servizi sono accessibili per le vostre tasche. Non temete, il rapporto qualità prezzo vi piacerà. 
E se avete ancora dubbi, vi aspettiamo all'Hotel Luxor. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *