CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 settembre 2013

Autunno a Zurigo











Tel. Mappa Tel. Webcam
Zürich - World class swiss made
Grüezi!
È ora di dedicarsi agli aspetti più piacevoli della vita. Con l'espressionismo al Kunsthaus, con l'avventura durante una "Regata delle zucche", con il relax sui sentieri escursionistici di Zurigo o con la gastronomia durante un "Tour di assaggi": a Zurigo le ultime giornate estive dell'anno non sono certo noiose.  

Martin Sturzenegger, Direttore Zürich Tourismus
Martin Sturzenegger, Direktor
penisola di Au
Zurigo a piedi, su ruote o coi pattini
In autunno, Zurigo propone un'ampia selezione di attività all'aperto con le quali esplorare in modo diverso dal solito la natura che circonda la città. Da non perdere sono la gita in battello verso la pittoresca penisola di Au e l'escursione in cresta sul monte di casa di Zurigo
Visualizza tutte le attività outdoor
freestyle.ch
il mercato autunnale a Rapperswil
Regione culinaria
Se vuoi scoprire le prelibatezze di Rapperswil, non puoi perderti il mercato autunnale a settembre. In alternativa, puoi partecipare ad un "tour di degustazione" guidato per le vie del centro storico. Altre delizie della Regione del Lago di Zurigo e specialità della Svizzera orientale vengono proposte in occasione delle settimane culinarie del Lago di Zurigo-Linth ("Culinarische ZürichseeLinth-Wochen"), dall'8 settembre al 19 ottobre. Qui trovi un elenco dei ristoranti che, durante questo periodo, servono piatti a base di specialità regionali.
Vai alle settimane culinarie del Lago di Zurigo-Linth
Regata delle zucche
Magia di luci e tuberi
La stagione delle verdure da intagliare è ufficialmente aperta: zucche di ogni dimensione, colore e forma possono essere ammirate a partire da subito allo Juckerhof di Seegräben. Il 21 settembre, qui si svolgerà anche la regata delle zucche, dove i più temerari solcheranno le acque del Lago di Zurigo a bordo di zucche giganti svuotate e indossando costumi originali. Il 9 novembre, a Richterswil avrà luogo la più grande sfilata di "rape-lanterne" d'Europa. Per l'occasione, le rape autunnali verranno intagliate secondo la tradizione e usate come lanterne o assemblate a creare elaborate installazioni luminose, regalando uno spettacolo meraviglioso.  
Ecco cosa ti aspetta alla regata delle zucche
Zurich Film Festival
9° Zurich Film Festival 
Zürich Film Festival porta Hollywood a Zurigo, invitando tutti i partecipanti ad andare al cinema con un tocco di glamour. Non perderti le star sul tappeto rosso. Qui trovi una panoramica dei momenti salienti del festival. 
Vai allo Zurich Film Festival
Edvard Munch al Kunsthaus
"L'urlo" al Kunsthaus
Dal 4 ottobre 2013 al 12 gennaio 2014, il Kunsthaus di Zurigo ospiterà la mostra "Edvard Munch – Meisterblätter 1894-1944", con circa 150 opere di proprietà privata, tra cui capolavori come "L'urlo", "Madonna", "Malinconia" e "Il peccato". Alcuni esemplari vengono mostrati al pubblico per la prima volta. I biglietti sono acquistabili online o presso l'Ufficio informazioni turistiche nella Stazione Centrale.
Acquista i tuoi biglietti online
jazznojazz
Altri Eventi a Zurigo
22.9.2013:     SlowUp Zürichsee
30.10.-02.11:     jazznojazz 
31.10.-14.11:     Expovina
03.11.2013:       Lange Nacht der Hotelbars 

Eventi a Zurigo
la festa del Wildnispark
Mercedes Benz Fashion Days Zurich
YouTube Kanal von Zürich Tourismus Flickr Kanal von Zürich Tourismus E-Mail Facebook Seite von Zürich Tourismus
Informazione legale
Informazione legale Zurigo Turismo
ufficio informazioni turistiche
Stazione Centrale di Zurigo
CH-8006 Zürich


www.zuerich.com
Information: +41 (0) 44 215 40 00
information@zuerich.com
Hotelreservation: +41 (0) 44 215 40 40
hotel@zuerich.com

Keypartner von Zürich Tourismus

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *