Cerca nel blog

martedì 13 agosto 2013

TrentinoInJazz 2013: 16 e 17 agosto con Mauro Beggio Lifetime e Flut3ibe ad Ala!


Trentino Jazz
Fondazione CARITRO
Provincia autonoma di Trento
Regione Autonoma Trentino Alto Adige
Opera Universitaria di Trento

sono lieti di presentare:

TRENTINOINJAZZ 2013


MAURO BEGGIO LIFETIME

Venerdì 16 agosto 
ore 21.00
 
Palazzo Malfatti-Scherer
Via Nuova
Ala
 (TN)

Ingresso: € 8,00


FLUT3IBE

Sabato 17 agosto
ore 21.00 
Palazzo Malfatti-Scherer
Via Nuova
Ala
 (TN)

Ingresso: € 5,00


Weekend dedicato al jazz elettrico, quello di venerdì 16 e sabato 17 agosto in Vallagarina: Mauro Beggio Lifetime e Flut3ibeE' un'altra importante intuizione del Lagarina Jazz, la sezione delTrentinoInJazz 2013 un fitto luglio in Valsugana e Valli del Noce. Una sezione molto interessante, come segnala il curatore Giuseppe Segala:" I nostri obiettivi sono di valorizzare i giovani musicisti locali che si aprono alla scena nazionale e internazionale attraverso progetti e collaborazioni; di proporre nuovi talentidella scena nazionale; di offrire concerti con grandi nomi storici del jazz, degni di essere ricordati e proposti". 

Venerdì 16 ad Ala (TN) l'enfant prodige della batteria italiana: Mauro Beggio! Noto per la sua collaborazione con Enrico Rava ma anche Pieranunzi, Fasoli, Gibellini e Tavolazzi, il giovane batterista porta al TrentinoInJazz 2013 un omaggio al mito di Tony Williams e all'indimenticabile esperienza deiLifetime. Un tributo al jazz elettrico, con evidenti agganci alla lezione di Miles Davis, da parte di una formazione da non perdere, con Federico Malaman (basso elettrico), Giuliano Pastore (tastiere) eRiccardo Bertuzzi (chitarra).Al termine del concerto, degustazione enogastronomica a cura dell'azienda Borgo dei Posseri.

Sabato 17 nuovamente ad Ala il gruppo Flut3ibe! E' un'orig



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI