CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 29 agosto 2013

HOTEL CIPRIANI ACCOGLIE GEORGE CLOONEY


                                                                                                                                                 

"BROUGHT TO YOU BY THOSE WHO DRINK IT": HA DETTO IL FAMOSO ATTORE A WALTER BOLZONELLA, HEAD BARMAN DELL'HOTEL CIPRIANI, SCARICANDO LE CASSE DELLA ORMAI CELEBRE TEQUILA CASAMIGOS

Direttamente dalle braccia di George Clooney e Rande Gerber

arriva all'Hotel Cipriani la Tequila Casamigos

 

Venezia, 29 agosto 2013 - Una data che all'Hotel Cipriani di Venezia non dimenticheremo facilmente: il giorno in cui è approdata la Tequila Casamigos, direttamente dalle braccia allenate di George Clooney e Rande Gerber, marito della famosa Cindy Crawford.

George e Rande, amici da 25 anni, hanno deciso che il Cipriani di Venezia, sarebbe stato il primo hotel in Europa dove far arrivare "l'acqua divina" dell'amicizia, proprio per l'affetto che lega l'attore all'hotel ormai da diversi anni. Nel pomeriggio i due amici, si sono presentati sulla soglia, scaricando di persona pesanti casse di Tequila Casamigos sotto gli occhi di paparazzi e ospiti increduli, citando il loro famoso slogan "brought to you by those who drink it", "la tequila portata direttamente da chi la beve".

Entusiasta dell'amicizia che sempre l'hotel gli riserva, George ha pensato di reinterpretare con l'Head Barman Walter Bolzonella, il suo cocktail sempreverde, il Buonanotte, creato nel 2005 e ora ribattezzato Buonanotte Amigos, dove alla ricetta originale a base di lime, zenzero e buccia di cetriolo, aggiunge due gocce di angostura e al posto della Vodka, 5cl di Tequila.

Casamigos è il nome della piccola azienda che i due attori hanno in Messico, racconta Rande, ed è proprio qui che diversi anni fa nacque l'idea di produrre una Tequila che rispecchiasse i loro gusti. Casamigos è nata dall'amore dei due per questo liquore messicano, un progetto sviluppato per gioco, passione, amicizia, concretizzatosi solo qualche mese fa nella distilleria a Jalisco e che sta riscuotendo un successo quasi inaspettato. Sarà per il gusto delicato e non invasivo, adatto al palato degli amici più cari nelle serate in compagnia, che anche Oprah Winfrey, l'ha nominata come sua Tequila preferita!


Volete berla come loro? Decisamente On the Rocks.

L'amicizia è servita. Solo al Cipriani di Venezia!

Le immagini a corredo del comunicato possono essere pubblicate specificando:
Credits:
Tyson Sadlo
Photographer

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *