CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA: ESTATE SENZA FINE






UN'ESTATE SENZA FINE AL GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA

Coccole e cultura per un long week end di fine estate a Sorrento

Milano, 28 agosto 2013 - Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, membro di The Leading Hotels of the World, si trova in una posizione unica nel cuore di Sorrento e circondato da un lussureggiante giardino mediterraneo tra agrumeti e uliveti. Grazie al clima favorevole del Golfo di Napoli, l'elegante albergo cinque stelle è un punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie naturali e artistiche, regalarsi benessere con un pacchetto di soggiorno dedicato anche nei mesi di fine estate.

Nulla di meglio che concedersi un rilassante weekend benessere grazie alla proposta Relax & Refresh valida fino al 31 ottobre 2013 che prevede un soggiorno di tre notti per due persone in camera doppia, una cena di tre portate per due (bevande escluse) e due trattamenti benessere per una persona a scelta tra:

Aromaterapia: rilassante massaggio con oli essenziali di agrumi o lavanda, a seguire bagno in vasca con cromoterapia e aromaterapia.

Crème de Caffè: intenso rituale brasiliano contro la cellulite a base di pura caffeina brasiliana e pompelmo.

Renew rose body ritual: trattamento nutriente con rosa, gelsomino, ylang-ylang e rosa di bosco composto da scrub ai petali di rosa, miele, sale e zucchero, massaggio con olio alla rosa e gelsomino, infine crema alla rosa.

Rituel Sublime de Polynèsie: d'ispirazione esotica, il trattamento personalizzato viso e corpo prevede uno scrub idratante al latte di cocco e massagio hot stone.

Il pacchetto include frutta e vino locale in camera all'arrivo, prima colazione a buffet, stanza disponibile dalle ore 10:00 del giorno d'arrivo, check out alle ore 16:00 e up-grade all'arrivo su disponibilità, uso gratuito di internet e WiFi, 20% di sconto sui pasti (bevande escluse), 20% di sconto su trattamenti presso l'interna Boutique Spa La Serra e 10% di sconto sui prodotti di bellezza, infine uso libero della palestra. Tariffe a partire da 1.551 euro in Classica Vista Giardino per il mese di settembre e da 1.221 euro per il mese di ottobre.

Per chi desiderasse immergersi nella bellezza del luogo oltre ai classici tour di Capri, Costiera Amalfitana, Pompei, Ercolano, Roma, Caserta/Cassino, Salerno/Paestum, Ischia ed escursioni al Vesuvio non possono mancare mini crociere giornaliere nel golfo di Napoli e tour enogastronomici per farsi rapire dalle delizie locali. Gli appassionati di arte vorranno invece segnarsi in agenda la mostra The Dalì Universe Sorrento presso Villa Fiorentino – Sorrento Fondazione visitabile fino al 29 settembre dove ammirare la ricca produzione artistica del grande maestro catalano tra le quali sculture in bronzo, illustrazioni letterarie, dipinti e mobili surrealisti. Tariffe di 5 euro per l'ingresso.

Al rientro dalle attività della giornata, l'hotel accoglie gli ospiti tra i più moderni comfort senza mai dimenticare il proprio affascinante bagaglio storico. Il raffinato indirizzo vanta 92 lussuose sistemazioni tra camere e suite arredate con mobili d'epoca originali, minibar, TV, cassaforte e connessione internet gratuita. A disposizione il Bar Vittoria con vista mozzafiato, il ristorante sul mare Terrazza Bosquet e il pool bar L'Orangerie. Fiore all'occhiello, la Boutique Spa La Serra immersa nella rigogliosa vegetazione mediterranea. Sono presenti anche palestra con personal trainer, piscina in marmo bianco di Trani con vasca idromassaggio e sei eleganti spazi per riunioni, eventi e matrimoni.


Grand Hotel Excelsior Vittoria

ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l'hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l'anno (d'estate sull'omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall'orto dell'albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *