Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

Bambini in Crociera. MSC Divina è la nuova "Puffolandia". Al via itinerari con tante attività a tema pensate per i più piccoli



LA NUOVA PUFFOLANDIA È MSC DIVINA
Sulla nave organizzate tante iniziative rivolte ai piccoli fans dei folletti blu
per festeggiare l'arrivo nelle sale italiane del film "I Puffi 2".

Napoli, 30 agosto 2013– In vista dell'uscita nei cinema italiani del film "I Puffi 2",secondo cartoon in 3D dedicato ai piccoli abitanti dei boschi,  MSC Crociere ha trasformato in realtà tante novità a tema rivolte ai bambini che viaggeranno a bordo di MSC Divina.

A bordo dell'unica nave da crociera che ospita un Mini e Junior Club dedicato ai folletti blu, non poteva infatti esserci occasione migliore per dar vita a una serie di iniziative "puffose", celebrando così l'arrivo nelle sale italiane del sequel dei Puffi in 3D, previsto per il 26 settembre.

Grazie a quest'iniziativa a bordo della nave è stato preparato un programma unico e su misura con numerose e divertenti attività pensate per coinvolgere tutta la famiglia. A coordinare le operazioni di questo intenso momento ludico e festoso sarà il Grande Puffo, la guest star a capo di giochi e laboratori a carattere artistico che prevedono la creazione di piccole opere d'arte grazie all'utilizzo del materiale ufficiale "I Puffi 2".

La mascotte di bordo interpreterà tutta una serie di ruoli, dal dj all'aiuto cuoco, nel corso di alcuni eventi durante la crociera, quali la "Smurf Family Disco", lo "Smurfs Talent Show" e lo "Smurf Master Chef", una speciale dimostrazione culinaria tenuta dall'Head Pastry della nave nella quale i bambini impareranno a preparare gustose pietanze, come torte e biscotti.
Ci saranno anche momenti canori a tema, al ritmo dei brani inclusi nella colonna sonora ufficiale del film, tra i quali il singolo di Britney Spears '"Ooh La La". Inoltre il trailer del nuovo film sarà trasmesso nei lounge bar e negli altri spazi pubblici della nave.

L'itinerario settimanale di MSC Divina, con partenza da Venezia ogni sabato o da Bari ogni domenica, prevede tappe a Katakolon, Izmir, Istanbule Dubrovnikfino alla fine di ottobre.
E il divertimento di certo non si fermerà quando, a novembre, MSC Divina si sposterà nei Caraibicon partenze da Miami per tutto l'anno. Anzi, le attività saranno addirittura estese in concomitanza dell'uscita del film in DVD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI