CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

Bambini in Crociera. MSC Divina è la nuova "Puffolandia". Al via itinerari con tante attività a tema pensate per i più piccoli



LA NUOVA PUFFOLANDIA È MSC DIVINA
Sulla nave organizzate tante iniziative rivolte ai piccoli fans dei folletti blu
per festeggiare l'arrivo nelle sale italiane del film "I Puffi 2".

Napoli, 30 agosto 2013– In vista dell'uscita nei cinema italiani del film "I Puffi 2",secondo cartoon in 3D dedicato ai piccoli abitanti dei boschi,  MSC Crociere ha trasformato in realtà tante novità a tema rivolte ai bambini che viaggeranno a bordo di MSC Divina.

A bordo dell'unica nave da crociera che ospita un Mini e Junior Club dedicato ai folletti blu, non poteva infatti esserci occasione migliore per dar vita a una serie di iniziative "puffose", celebrando così l'arrivo nelle sale italiane del sequel dei Puffi in 3D, previsto per il 26 settembre.

Grazie a quest'iniziativa a bordo della nave è stato preparato un programma unico e su misura con numerose e divertenti attività pensate per coinvolgere tutta la famiglia. A coordinare le operazioni di questo intenso momento ludico e festoso sarà il Grande Puffo, la guest star a capo di giochi e laboratori a carattere artistico che prevedono la creazione di piccole opere d'arte grazie all'utilizzo del materiale ufficiale "I Puffi 2".

La mascotte di bordo interpreterà tutta una serie di ruoli, dal dj all'aiuto cuoco, nel corso di alcuni eventi durante la crociera, quali la "Smurf Family Disco", lo "Smurfs Talent Show" e lo "Smurf Master Chef", una speciale dimostrazione culinaria tenuta dall'Head Pastry della nave nella quale i bambini impareranno a preparare gustose pietanze, come torte e biscotti.
Ci saranno anche momenti canori a tema, al ritmo dei brani inclusi nella colonna sonora ufficiale del film, tra i quali il singolo di Britney Spears '"Ooh La La". Inoltre il trailer del nuovo film sarà trasmesso nei lounge bar e negli altri spazi pubblici della nave.

L'itinerario settimanale di MSC Divina, con partenza da Venezia ogni sabato o da Bari ogni domenica, prevede tappe a Katakolon, Izmir, Istanbule Dubrovnikfino alla fine di ottobre.
E il divertimento di certo non si fermerà quando, a novembre, MSC Divina si sposterà nei Caraibicon partenze da Miami per tutto l'anno. Anzi, le attività saranno addirittura estese in concomitanza dell'uscita del film in DVD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *