Cerca nel blog

mercoledì 8 maggio 2013

Cambio-Gomme.it: la rivoluzione degli pneumatici online

Un nuovo store online sul quale è possibile non solo acquistare pneumatici auto o moto, ma anche fissare l'appuntamento con il proprio gommista per il montaggio.

cambio gomme Arezzo, 8 maggio 2013 - Cambio Gomme è un nuovo portale sul quale è possibile ordinare pneumatici online usufruendo di numerosi servizi utili a corredo dell'acquisto. Il marchio è di proprietà dell'azienda italiana Fintyre S.p.a., leader nel settore della distribuzione di pneumatici per auto e moto. La passione per la vendita delle gomme, unita all'attenzione e alla cura per il cliente, ha portato ad una scelta rivoluzionaria: vendere gomme online dando la possibilità all'utente di fissare un appuntamento presso il gommista più vicino.

Oggi i consumatori sono sempre più esigenti, tendono alla personalizzazione del prodotto e tutto questo porta i venditori ad avere serie difficoltà nel soddisfare al meglio i potenziali clienti sul luogo di vendita.

L'idea alla base del progetto è molto semplice: offrire un servizio di qualità, che soddisfi pienamente il cliente ed abbatta notevolmente i tempi che contraddistinguono questo settore.

Queste banali, ma fondamentali esigenze hanno contribuito alla nascita di Cambio Gomme, il portale attraverso il quale è possibile:

  • acquistare i pneumatici più adatti alla propria auto o moto
  • scegliere il centro di montaggio fra quelli selezionati per i clienti
  • prenotare l'appuntamento per il cambio direttamente online
Questo significa offrire un servizio innovativo e completo che soddisfa in pieno le esigenze del cliente, il quale ha la possibilità di scegliere comodamente da casa il modello di gomme, la marca, ed oltretutto sapere dove e quando andare a sostituire gli pneumatici, ottimizzando al meglio la tempistica che normalmente risulterebbe lunga e noiosa.

Inoltre, se non si è particolarmente esperti di pneumatici, Cambio Gomme offre anche un efficiente servizio di customer care capace di offrire assistenza per ogni tipo di difficoltà.

Cambiare gli pneumatici è sempre risultato fastidioso e noioso, ma grazie a Cambio Gomme diventa un'operazione semplice. Per scoprire come sostituire le proprie gomme online in 4 comodi step, basta collegarsi a http://www.cambio-gomme.it/.

1 commento:

  1. Sono nel settore ormai da più di un anno e posso confermare che il settore è in fermento, complice anche la comodità del servizio offerto anche da tutti i miei colleghi/concorrenti.

    Il cambio gomme bene o male è un qualcosa di programmato e programmabile, fatta eccezione per piccole sfortune da automobilista. Acquistando online si risparmia ed i centri convenzionati abbondano. Personalmente ho intrapreso questa strada perchè da utente, sono il primo cliente del mio stesso servizio. Ovviamente l'ho provato su un sito ora concorrente trovandomi benissimo.

    Fortuna vuole anche che chi offre questo servizio, nel 99% dei casi, è un serio professionista ed ha a cuore il proprio sito come la soddisfazione dei propri clienti. Speriamo che il settore cresca ancora: abbiamo tutti da guadagnarci.

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI