CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 13 febbraio 2013

Ville con piscina nel Lazio, ecco come vivere la natura a pochi passi da Roma



Toscana, Umbria, Sardegna, Sicilia, o, ancora, lo splendore della costiera amalfitana e della Liguria, a volte serve anche solo un weekend tra le meraviglie paesaggistiche d’Italia per riprendersi dalla vita frenetica di tutti i giorni. Posti incantevoli che nascondono meravigliosi scenari e panorami mozzafiato. Il più delle volte le magie di questi luoghi si vivono e si respirano solo nell’entroterra, in zone tutt’ora incontaminate, ancora a riparo dal caos e dalla mondanità delle città e dei luoghi più trafficati.

L’affitto di casali e ville con piscina nel Lazio rappresentano la sistemazione d’alloggio preferita da chi ama la natura e preferisce un weekend di completo relax. Qui piacevoli attività all’insegna del contatto con la natura e del benessere, come le passeggiate a cavallo o le escursioni a piedi accompagneranno il vostro weekend di viaggio. Attenzione, però, natura incontaminata e villa in campagna non vuol dire privarsi delle comodità e dei comfort di tutti i giorni. Anzi, ville e casali, seppur a distanza dai centri cittadini, sono comunque ben collegate ai negozi delle vicinanze e nascondono, tra l’altro, servizi esclusivi tutti da scoprire.

Ville con piscine indipendenti, wi-fi, tv satellitare, aria condizionata, tutti i benefici dell’età moderna sono pronti ad accudirvi anche tra paesaggi di montagna, laghi e ruscelli di campagna. Ville con piscina Lazio nelle vicinanze del Lago di Bracciano, o ancora, nei pressi delle spiagge e del lungomare di Ostia, sapranno accogliervi in ambienti unici, eleganti e raffinati, in un’atmosfera di completa serenità e pace e comunque non lontano da una delle metropoli più ricche, di storia e cultura, d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *