Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

Un magico San Valentino all’hotel Dar Darma di Marrakech

hotel marrakech
Nel mese di febbraio il riad Dar Darma di Marrakech sarà la location ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un romantico San Valentino.

L’hotel Marrakech Dar Darma si trova nel cuore della Medina e si presenta come un’oasi di raffinatezza e con fascino da mille e una notte.

Il pacchetto San Valentino è valido per tutto il mese di febbraio 2013, per un soggiorno di minimo due notti, e propone una varietà di servizi personalizzati pensati appositamente per le coppie. Si può scegliere tra una romantica cena marocchina a lume di candela da degustare sulle terrazze del Riad illuminate da luci soffuse, o un trattamento di benessere esfoliante per il viso o ancora perdersi tra i Giardini di Majorelle che ospitano la collezione privata dello stilista Yves Saint Laurent. I prezzi delle suite Dar Darma sono, per l’occasione, a tariffa scontata e le quote comprendono la prima colazione, la totale assistenza del personale Dar Darma e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il riad Dar Darma, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti arredati e decorati nei colori caldi del Marocco, sarà la cornice ideale per qualche giorno all’insegna dell’amore. I più esigenti potranno puntare sulla Suite Orange o su uno degli Appartamenti Blu e Rosso, mentre i più passionali su una delle 2 Patio Suite arredate secondo uno stile minimal chic o ancora sulla Suite degli Specchi. Il soggiorno al riad Dar Darma sarà anche l’occasione per esplorare la città alla scoperta dei luoghi più segreti. Gli amanti dello shopping, invece, potranno perdersi nei souk tra i colorati mercati e le numerose botteghe di artigianato locale. Per prenotazioni o maggiori informazioni sul pacchetto San Valentino presso l’hotel di Marrakech Dar Darma sul sito ufficiale www.dardarma.com .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI