Cerca nel blog

domenica 25 novembre 2012

Crociere nel 2013


Il 2013 sarà il primo che anno che vedrà Trieste come hub estivo per il gruppo crocieristico di Msc Crociere. La compagnia infatti lo ha annunciato attraverso la voce dell'assessore Fvg Attività produttive Federica Seganti, durante la presentazione del prossimo piano crocieristico regionale del 2013 avvenuta in collaborazione con Guerrino Lanci, presidente di Promotrieste. 

Federica Saganti ha annunciato anche che MSC Crociere ha predisposto a giorni sulla sua nave Poesia un evento durante il quale saranno presenti 1400 agenti del network MSC ai quali, l’Agenzia Turismo Fvg, farà proposte e offrirà una serie di pacchetti prima e dopo crociera, oltre a dare il premio per il miglior agente dell'anno. 

I pacchetti in vendita riguarderanno quindi sia il pre che il post notte a partire dal venerdì antecedente perché le barche della Costa Crociere – che è stato tra l’altro il primo gruppo crocieristico a scegliere Trieste come base per l’hub estivo della compagnia - arriveranno nella giornata di sabato e quelle della MSC di domenica. Oltretutto ora Trieste si attrezzerà per la stagione estiva anche in base a quest’ultima novità: visto che sono previste 50 navi in arrivo, con a bordo circa duemila persone a viaggio, è previsto anche un aumento dei pernottamenti in città. L'hub iunvernale di MSC Crociere per le crociere a dicembre e natale 2013 invece rimarrà sempre quello attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI