CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 novembre 2012

Air Transat: nuovi voli Canada-Italia 2013

Con Air Transat 
nuovi voli diretti No Stop per il Canada. 

La compagnia
anticipa le novità del 2013






Novembre 2012 – Rotta sul Canada per Air Transat. La compagnia canadese Air Transat annuncia gli investimenti sull’Italia presentando i collegamenti No Stop alla volta del Canada a partire dalla primavera 2013.

Dal prossimo Aprile 2013 riparte l’operativo della compagnia canadese con 6 voli a settimana Roma – Toronto, 5 voli a settimana Roma – Montreal, 2 collegamenti Venezia – Montreal, 1 volo Venezia – Toronto ed infine 1 volo Lamezia – Toronto, quest’ultimo da giugno.
“Continuiamo a puntare molto sul mercato italiano confermando il nostro operativo - spiega Gilles Martin, Direttore Sales & Distribution Long Haul - I risultati sono stati molto incoraggianti registrando un  load factor pari al 94%, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2013. Inoltre, una delle grandi novità del 2013 che ci rende orgogliosi è il restyling graduale dei nostri Airbus A330: tutti gli aeromobili saranno completamente rinnovati all'interno. Le classi Club ed Economy godranno di maggior spazio, sedili ergonomici in pelle, schermi individuali con sistema di intrattenimento personalizzato con film in Italiano per i voli dall’Italia”.
“Rinnovare costantemente il prodotto- continua Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Italia – conferma l’impegno costante e l’attenzione verso l’esperienza di bordo dei passeggeri come testimonia il premio Skytrax ricevuto come migliore compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze 2012 e tutti i servizi offerti da Air Transat. Nonostante la forte crisi che sta attraversando tutti i settori, la compagnia ha visto un aumento dei passeggeri dall'Italia del 6% circa in confronto all’anno precedente, anche se è stato evidente il comportamento del cliente che sceglie sempre più sottodata. Siamo certi di mettere in campo, per la prossima stagione, strategie commerciali che possano valorizzare al massimo l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ci contraddistingue”.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Air Transat opera dall’Italia per il Canada con voli da Roma, Venezia e Lamezia Terme per Montreal e Toronto. I voli Air Transat sono disponibili in tutti i GDS con codice TS e possono essere acquistati presso tutte le agenzie di viaggio oppure rivolgendosi direttamente al GSA Rephouse chiamando il numero 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *