CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2012

Hotel & spa Thai Si (TV): Coccole d'inverno


COCCOLE D'INVERNO

offerta per un soggiorno di benessere all'hotel & spa Thai Si (TV)

 

Voglia di benessere e tenerezza? Dedicatevi una dolce pausa avvolti in un ambiente caldo e raffinato: fino al 31 dicembre l'hotel Thai Si – Royal Thai Spa offre ai propri ospiti l'opportunità di usufruire del pacchetto speciale "Coccole d'Inverno", per cullare i vostri sensi tra suoni, profumi e suggestioni tipicamente orientali.

L'offerta prevede due notti in camera matrimoniale o doppia, sulle verdi sponde del lago Le Bandie, nei pressi di Treviso dove sorge la struttura, con omaggio in camera, ricca colazione a buffet e kit benessere. Wellness e relax sono infatti i veri protagonisti del pacchetto: le "Coccole d'Inverno" includono anche due massaggi con candela da 70 minuti, due trattamenti viso all'ossigeno da  un'ora e ingressi illimitati alla Wet Zone della Spa.

Il massaggio con candela scioglierà le vostre tensioni avvolgendo la vostra pelle con calde gocce e dolci sensazioni: potrete scegliere tre inebrianti fragranze fra Cannella & Zucca, Miele e Mandorla Fiore. Il vostro corpo ritroverà tono e vigore, ricaricandosi di benessere e liberandovi dallo stress.

Il trattamento viso all'ossigeno rinnoverà la vostra pelle, rendendola più luminosa e donando brillantezza all'intero incarnato, per sentirvi ancora più belli e liberi dalle impurità della vita moderna.

Potrete poi usufruire in piena libertà della Wet Zone della Spa, attraverso un percorso umido comprensivo di idromassaggio Jacuzzi, bagno turco e doccia nebulizzata con aromaterapia.

Il prezzo? 469 Euro a coppia, con possibilità di usufruire del 10% di sconto per i pasti consumati presso il ristorante BanThai in loco, con menù à la carte Thailandese e Veneto.

L'inverno si avvicina e voi… siete pronti a farvi coccolare?


  





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *