Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

TENDABLU 2012: DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI e a mezzanotte Ettore Giuradei live!


Mercoledì 8 Agosto 2012


alla


TENDABLU 2012


"il club con una tenda intorno"



presso la Festa di Radio Onda D'Urto

(Via Serenissima) Brescia



Apertura cancelli ore 19.00


INGRESSO a sottoscrizione 10 euro dalle ore 19.00


DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI (h. 21.00)

Il dialetto e la parodia, l'ironia e la parola pungente, quella che punge davvero. Accompagnata da un sound a metà tra il rock e il folk, il rap dalle contaminazioni bresciane e il melodico, con qualche macchia di dance qua e la'.Recentemente hanno pubblicato il loro primo disco 30 pio'.

30 piò è un disco, (genere, rap rustico, cantautorato, protesta rurale) e 30 piò sono la SAU (superficie agricola utile) consumata ogni giorno in Italia. Con questo messaggio, Dellino e Piergiorgio vogliono farsi carico di questo devastante problema che assilla il bel paese da molti decenni ormai, ovvero il consumo indiscriminato e sempre più massiccio di territorio. 


ETTORE GIURADEI (h. 24.00)

Giuradei e' il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio e da Alessandro Pedretti alla batteria e Accursio Montalbano alla chitarra. Nel 2006 esce il primo disco "Panciastorie", per Mizar Records / Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d'Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andre' 2006. Il secondo album, "Era che cosi'" esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce "La Repubblica del Sole", il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito attualmente in atto.


A seguire


(+ LAZY DOGS feat Alberto Mancini visual / dj set - h. 1.00)

I LazyDogs sono musica (con il duo Dr.Rusich & Nico "Family" Webster) soul, funk, rap, reggae, rock'n'roll & more! 

Il visual della serata è a cura di Alberto Mancini
Alberto Mancini è un fotografo indipendente che offre al cliente il supporto completo per la realizzazione di qualsiasi servizio fotografico, dal Concept (analisi della richiesta e preproduzione) alla fase di Postproduzione.
Gli shooting vengono realizzati con attrezzature digitali Canon e la postproduzione è eseguita con i più avanzati supporti hardware e software Apple.
La cura per il dettaglio e l'attenzione alle esigenze personalizzate del cliente si traducono nell'offerta di un servizio globale, grazie alla collaborazione con studi fotografici e sale di posa a Brescia e a Bergamo. Alberto Mancini propone un'ampia scelta di set e location adatti ad ogni necessità, anche attraverso l'installazione di uno studio mobile presso il cliente o avvalendosi di figure specializzate (assistenti, stylist, make-up artist)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI