CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2012

Ferragosto Riccione al centro del divertimento: parti last minute con le offerte del Meeting, hotel 3 stelle sul mare


Sta per arrivare la settimana più attesa dell’estate. Con le offerte agosto dell’Hotel Meeting di Riccione soggiorni vista mare e vantaggi esclusivi per vivere una settimana tranquilla sulla spiaggia o coniugare il relax al divertimento al centro della movida della Riviera

Riccione, 10 agosto  2012 – Mancano solo pochi giorni a Ferragosto, la settimana centrale dell’estate è alle porte e a Riccione tutto è pronto per un mese di agosto all’insegna del divertimento.

E al Meeting, hotel Riccione agosto sul mare, sono tante le opportunità per abbinare una vacanza al mare ricca di servizi ai vantaggi di una partenza last minute, con l’offerta last minute Ferragosto Riccione in camere vista mare, tutto incluso e con l’ingresso gratuito tutti i giorni al Parco acquatico Beach Village, di fronte all’hotel.

Per vivere sole, spiaggia e relax in coppia, in famiglia o con gli amici il Meeting, hotel Riccione Ferragosto,  è proprio di fronte alla spiaggia, in zona Marano, ricca di locali e divertimenti,  e per chi ama lo shopping è sempre collegato dal servizio navetta al centro di Riccione.

I soggiorni all’Hotel Meeting garantiscono comfort e numerosi vantaggi, tutti inclusi nelle offerte agosto Riccione: cucina tradizionale romagnola, camere con balcone, servizi indipendenti con box doccia o vasca da bagno, comode reti ortopediche, TV lcd da 22 pollici, telefono diretto, cassaforte, phon, frigobar, serramenti automatizzati, posti auto gratuiti in cortile e tanti servizi per famiglie.

Al Meeting  agosto è anche il mese del divertimento nei Parchi a tema della Riviera. Con le offerte All Inclusive hotel e Parco, in hotel il soggiorno è tutto compreso e l’ingresso a Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare e Fiabilandia è incluso nel pacchetto.

Per tutte le informazioni e per scoprire le altre offerte vacanze Riccione:  www.hotelmeeting.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *