CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

Roma. Centrale, estate di eventi e divertimento a

Un'estate di eventi e divertimento a Roma pernottando all'Hotel Centrale

Roma è una città molto viva anche d'estate: tra i numerosi appuntamenti che la animano, "Luglio suona bene" e "Lungo il Tevere". L'ideale è soggiornare in un albergo vicino al centro come l'Hotel Centrale di via Laurina 34, che, oltre ad un'ottima accoglienza, lancia una promozione speciale per tutta la stagione estiva

A Roma ci si può divertire molto soprattutto d'estate: la città è vivace, dinamica, affollata di turisti e propone innumerevoli eventi per intrattenere i visitatori. L'Hotel Centrale di via Laurina 34, nel pieno centro della Città Eterna, di categoria Tre Stelle Superior, offre molti vantaggi: è situato in una zona pedonale estremamente tranquilla ma ha a pochi metri il grande parcheggio di Villa Borghese, oltre ad essere raggiungibile con la Linea A della metropolitana (fermate "Spagna" e "Flaminio" a circa 300 metri). In pochi minuti si possono raggiungere a piedi le mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping: a due passi, infatti, si trovano Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo.

L'Hotel Centrale Roma è uno dei pochi alberghi situati in zona centralissima a costi favorevoli e l'edifico dove ha sede è di gran fascino: un palazzo del Settecento ristrutturato da pochi anni. Durante la stagione estiva vale la pena di pernottare nella Junior Suite, che ha un terrazzo privato con pergola arricchito da mobili e piante e gode di una vista stupenda su Villa Medici e il parco circostante, oppure nelle due camere che condividono un terrazzo arredato con mobili e piante a loro uso esclusivo.

Due sono gli appuntamenti dell'estate romana che durano quasi tutta la stagione: "Luglio suona bene" e "Lungo il Tevere". Il primo, cominciato il 25 giugno, terminerà il 2 agosto; consiste in una serie di concerti che si svolgeranno all'Auditorium Parco della Musica di Roma. La manifestazione, organizzata dalla Fondazione Musica per Roma e giunta alla decima edizione, presenta una selezione di grandi star internazionali e di nuove proposte originali. La Cavea, lo spiazzo architettonico dell'Auditorium disegnato da Renzo Piano, ospiterà un cartellone senza precedenti: star internazionali del rock, del jazz, del pop, della world music e della canzone d'autore. Tante proposte musicali e spettacolari si avvicendano così su uno dei più grandi palcoscenici a cielo aperto, ormai divenuto un sito centrale nella vita culturale dei Romani e una delle mete turistiche più frequentate della Capitale.

"Lungo il Tevere Roma" è un'altra delle manifestazioni più seguite dell'estate capitolina ed è giunta all'undicesima edizione: dal 15 giugno fino al 2 settembre riaprono gratuitamente al pubblico le attività  di svago sul fiume della Capitale. Arte, creatività e intrattenimento si mescolano con un ricco laboratorio di cose da fare e vedere tra musica, arte, gastronomia e comicità. Benessere urbano, ecologia e servizi: è questa la formula dell'undicesima edizione, organizzata dall'associazione culturale Vela d'Oro. Una piccola città nella città dove tutti, bambini, giovani, adulti, anziani, uomini e donne possono essere interattivi con le mille attività sulle sponde del Tevere: proposte commerciali e gastronomiche su bancarelle e nei ristoranti all'aperto ma anche iniziative culturali, artistiche e d'intrattenimento familiare per soddisfare tutti i gusti.

L'Hotel Centrale Roma lancia inoltre una promozione estiva: dall'8 luglio al 6 settembre 2012 propone il 'stay 3, pay 2 nights' e 'stay 4, pay 3 nights'. Con quest'offerta si può quindi pernottare 3 notti e pagarne 2 oppure soggiornare 4 notti al costo di 3. Per usufruire di  questa proposta, non cumulabile con altre offerte e promozioni, bisogna scrivere a direzione@hotelcentraleroma.it e ricevere conferma dal Direttore dell'hotel.

http://www.hotelcentraleroma.it

http://vicinialcentro.wordpress.com



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <redoffice3@email.it>
Date: 17 luglio 2012 15:37
Oggetto: CS "Un'estate di eventi e divertimento a Roma pernottando all'Hotel Centrale"
A: redoffice3@email.it


Buongiorno,
in allegato il comunicato stampa "Un'estate di eventi e divertimento a Roma pernottando all'Hotel Centrale" e un'immagine della terrazza dell'Hotel Centrale, con preghiera di pubblicazione.

Ringraziandovi anticipatamente cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

Redoffice

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Formula Villaggio tutto incluso all'hotel Milano Helvetia 3 stelle Riccione sul mare, da Euro 70 a persona, animazione, servizio spiaggia, mini club, solarium e bagno turco
Clicca qui




--
Redazione del CorrieredelWeb.it
http://feeds.feedburner.com/Corrieredelweb



In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di inoltrarlo allo stesso). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del testo deve considerarsi vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente (via email, fax o telefono) e provvedere all'immediata distruzione. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, vi chiediamo di trasmetterci una mail alla nostra casella di posta elettronica (corrieredelweb@gmail.com).


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *