CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

L’estate sta arrivando a Riccione: è ora di vacanze estive 2012 con le offerte del Meeting, hotel 3 stelle fronte mare


Sole, mare e vacanze: Riccione si sta preparando per vivere l’estate alla grande e l’Hotel Meeting, 3 stelle sulla spiaggia, a giugno ha pensato a tante offerte per coppie, famiglie, giovani, gruppi di amici all’insegna della convenienza

Riccione, 7 maggio  2012 – Il sole è tornato a splendere, la spiaggia si sta animando e la città è più viva che mai: è ora di organizzare le vacanze estate 2012 a Riccione.
Per questo il Meeting, hotel 3 stelle sul mare, non ha perso tempo e ha pensato a tante offerte giugno Riccione, per vivere da subito l’estate al mare all’insegna del sole, del mare e del relax.

Vacanze in famiglia, viaggi di coppia, rimpatriate con gli amici. L’Hotel Meeting risponde a tutte le esigenze per soggiorni al mare con tanti comfort e servizi: camere posizionate dal 1° al 9° piano tutte dotate di balcone, servizi indipendenti con box doccia o vasca da bagno, comode reti ortopediche, TV lcd da 22 pollici con la possibilità di proiezione di film d’autore gratuitamente in camera, telefono diretto, cassaforte, phon, frigobar, serramenti automatizzati.

A tavola il gusto della cucina tradizionale romagnola, con menù di carne e pesce, ricca prima colazione a buffet. Inoltre l’Hotel Meeting ha posti auto gratuiti nel cortile dell’albergo, biciclette a disposizione, spazi per sportivi e tanti servizi e offerte per famiglie giugno a Riccione.

Servizi per famiglie ma anche tanto divertimento per i ragazzi con le vacanze giovani Riccione: in hotel si trovano biglietti scontati per i Parchi di divertimento della Riviera e c’è la possibilità di prenotare una serata nelle discoteche di Riccione, tra le più famose in Italia.

E per trascorrere una giornata al mare un po’ diversa, il divertimento è di casa al Beach Village, Parco Acquatico sulla spiaggia di fronte all’Hotel Meeting, con le offerte giugno Beach Village: gli ospiti dell’hotel entrano gratis tutti i giorni.
Per tutte le informazioni www.hotelmeeting.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *