CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2012

I 5 migliori Hotel con ristorante in Spagna, secondo Trivago

E' ormai giunto il momento di pensare alle prossime vacanze estive, e per chi non l'ha già fatto Trivago il motore che confronta i  prezzi  di oltre 500mila hotel in tutto il mondo presenta la classifica dei 5 migliori hotel spagnoli e dei loro ristoranti , sulla base delle opinioni espresse dagli utenti Trivago.
Questi dieci alberghi sono strutture ricettive eleganti, esclusive e sofisticate, capaci di offrire agli ospiti l'eccellenza e la cura  di ogni dettaglio per un soggiorno di lusso.Lusso ed eccellenza che si esprime anche e sopratutto in ristoranti di classe e una cucina dagli chef stellati Michelin.
1. Il Palace, Barcellona. Caelis Ristorante da Romain Fornell
Nel cuore di Barcellona, il Palace è uno degli hotel più prestigiosi della città.
Anche se è stato ristrutturato tre anni fa, conserva ancora l'antica eleganza.Il ristorante
Caelis, premiato con una stella Michelin, offre ai suoi ospiti un ambiente esclusivo e
intimo , perfetta per godere la squisita cucina di Romain Fornell.Primo chef  francese a ricevere una stella Michelin in Spagna, la sua cucina è un connubio tra quella francese e la cucina catalana.
2. Hotel Marques de Riscal, Elciego, Álava. Marqués de Riscal Restaurant
Progettato dal celebre architetto canadese Frank O. Gehry e circondato da un vasto vigneto l'Hotel Marqués de Riscal è un punto di riferimento tra gli hotel boutique, di lusso ed enogastronomico della Spagna.Recentemente il suo impegno per la gastronomia di qualità è stato premiato di recente con una stella Michelin.Francis Paniego lo chef offre ai suoi ospiti una cucina eccezionale, con piatti come il Caviar cagliata Foie Gras al Vino Rosso e Red Pepper.
3. Abama Resort, Guia de Isora, Tenerife. Restaurant M.B
Abama Golf & Spa Resort è un resort di lussouna vista incredibile sull'Oceano Atlantico e l'isola di La Gomera, una splendida spiaggia, campi da tennis, campo da golf, un esclusivo centro termale e 10 grandi bar e ristoranti dove gustare deliziosi cocktail e una cucina  varia. l' MB ristorante, gestito dal rinomato chef Martin Berasategui, che ha ricevuto durante la sua carriera ben sette stelle Michelin.L' MB, con la sua cucina fresca e leggera e il buon lavoro dello chef Erlantz Gorostiza , è stato premiato con una stella Michelin.
4. Hotel Unique, Madrid. Ramon Freixa Madrid ristorante
Situato in quello che era un palazzo del XIX secolo, l'Hotel Unique ha tra i suoi punti di forza  il ristorante Ramón Freixa Madrid, che deve il suo nome allo chef  premiato con 2 stelle Michelin. Freixa ha conquistato critica e pubblico con una cucina molto personale e innovativa in un ambiente privilegiato: il Golden Mile Madrid. Il ristorante dispone anche di un giardino nel quale trascorrere  piacevoli momenti di relax o per festeggiare eventi.
5. Hilton Sa Torre, Llucmajor. Restaurant Zaranda
Costruito nella fattoria Sa Llucmajor Torre, risalente al XIV secolo, questo hotel è il luogo ideale per
godere di una tranquillità e staccare dalla routine. Le sue camere sono ampie,combinano arredamento classico con lo stile sofisticato e la maggior parte hanno una terrazza, dalla quale  godere di una splendida vista sulle cappella neogotica, piscine e giardini. All'interno dell'hotel il ristorante Zaranda Sa Torre, che può vantare di una stella Michelin , offre agli ospiti una raffinata cucina mediterranea. Lo chef, Fernando Pérez Arellano, ha spostato il questo ristorante nel 2010 dopo aver raggiunto un grande successo a Madrid.
Fonte: Trivago.es

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *