CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

Centro congressi sul Lago Maggiore? Zacchera Hotels: stile Liberty e tecnologia all’avanguardia

Non solo bellezze naturali mozzafiato, paesaggi incantevoli e giardini fioriti: il territorio che si affaccia sul Lago Maggiore è noto a livello internazionale anche per la vasta offerta di servizi congressuali, tutti di altissimo livello e adatti ad ogni esigenza di business. In effetti l’area compresa fra le province di Novara e Varese ed il Ticino, oltre ad essere ricca di bellezze naturali e artistiche, ha una lunga tradizione nel settore meeting e convegni, e vanta oggi una ricettività record con 394 strutture alberghiere, 494 sale, quasi 50mila posti a sedere.

Un centro congressi sul Lago Maggiore di alto livello deve poter combinare aspetti diversi: una location di prestigio con un panorama mozzafiato sul lago, uno staff qualificato e pronto a rispondere a qualunque esigenza, sale per le riunioni e per i grandi eventi funzionali ed attrezzate. La catena di alberghi Zacchera Hotels mette a disposizione i suoi prestigiosi hotel sul Lago Maggiore, posizionati tra Stresa e Baveno, ideali per meeting, incentive, congressi ed eventi. Il Grand Hotel Bristol a Stresa, ad esempio, è un efficiente centro congressi; le sue quattordici sale per riunioni, convegni e incontri aziendali possono ospitare fino a duecentocinquanta persone, e sono dotate delle più avanzate tecnologie del settore.

Ma tecnologia ed efficienza logistica da sole non sono sufficienti, anche la bellezza architettonica contribuisce alla riuscita di un evento importante: la hall del Grand Hotel Bristol, ad esempio, con la sua preziosa cupola in vetro che richiama lo stile Liberty può trasformarsi in una prestigiosa sala espositiva, oppure essere utilizzata per un elegante coffee break. Grazie a tutto questo, Zacchera Hotels è da generazioni garanzia di successo nell’organizzazione di ogni tipo di evento: 60 sale riunioni, 900 camere e le più prestigiose tecnologie fanno di questa catena di hotel una delle principali realtà alberghiere e centro congressi sul Lago Maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *