Cerca nel blog

domenica 1 aprile 2012

Una vacanza nello Spazio? Prenotala con HostelBookers

3..2..1...lancio! HostelBookers, il portale leader nella prenotazione di ostelli ed alloggi low-cost nel mondo é orgoglioso di essere il primo a poter offrire a tutti i viaggiatori l'opportunità di andare in vacanza nello SPAZIO!

Dal prossimo gennaio si potranno prenotare letti presso la Stazione Spaziale Internazionale, tramite HostelBookers, che diventerà così il portale più economico anche nello spazio oltre che sulla terra.

Incluso in un vantaggiosissimo pacchetto viaggio di tre giorni, si avrá l'opportunitá di dormire in uno dei fantastici dormitori 4 letti e condividere l'esperienza con altri viaggiatori spaziali.

Durante il viaggio spaziale si potra' godere di una meravigliosa vista sulla Terra e mangiare 3 volte al giorno in compagnia dell'equipaggio… il tutto a gravità zero!

Il pacchetto viaggio ha un costo previsto di $100.000 ($10,000 di deposito anticipato) la metà di ciò che Ashton Kutcher ha pagato per il suo biglietto con Virgin Galactic. In piu' con HostelBookers non si paghera' nessuna commissione di prenotazione!

Il portavoce di HostelBookers Jennifer Rowe ha detto: "Come frutto di una collaborazione tra America, Russia, Giappone, Europa e Canada siamo convinti che la Stazione Spaziale Internazionale potrà offrire standard qualitativi pari, se non superiori, a quelli offerti sulla terra. In confronto alla concorrenza, siamo incredibilmente orgogliosi di poter offrire, ancora una volta, il prezzo più vantaggioso".

Cosa fare in assenza di gravità? Oltre al fatto di trovarsi 340 chilometri sopra la Terra, cos'altro rende la Stazione Spaziale Internazionale il posto piu' cool dove dormire nello spazio?

Inviate un'email a space@hostelbookers.com. Sarete automaticamente inseriti in una lista d'attesa e contattati non appena il vostro posto a bordo dello shuttle sarà disponibile.

Importante: prima della partenza, ogni turista spaziale dovrà sottoporsi ad un corso preparatorio di 3 mesi per vivere a "gravità zero".

Per ulteriori informazioni visitare http://blog-it.hostelbookers.com/vacanze/sullo-spazio/

--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI