Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2012

Riapre il Beach Village sulla spiaggia di Riccione: se soggiorni all’hotel Meeting entri gratis tutti i giorni

Parco acquatico di Riccione, con scivoli in riva al mare, sinonimo di divertimento per tutta la famiglia, si sta preparando per la bella stagione e offre a tutti gli ospiti dell’hotel Meeting un biglietto omaggio per ogni giorno di vacanza

Riccione, 6 aprile 2012 – Al parco acquatico Beach Village Riccione fervono i preparativi per l’apertura. Tra poche settimane l’acqua ricomincerà a scorrere sugli scivoli e nelle piscine dell’unico parco della zona che sorge direttamente sulla spiaggia.

E c’è un motivo in più per affrettarsi a prenotare una vacanza a Riccione: l’hotel Meeting, 3 stelle Riccione sul mare in zona Marano, a due passi dal Parco, offre ai suoi ospiti l’entrata gratuita al Beach Village Riccione tutti i giorni.

Divertimento assicurato per tutti in questa celebre location in zona Marano a Riccione con tre piscine - di cui una olimpionica, una con acqua salata e una dal fondale basso riservata ai bambini -, scivoli per la famiglia e quelli, come il Toboga kamikaze, per chi vuole provare un brivido di emozione lanciandosi da un’altezza di 20 metri in una discesa vertiginosa.

Un paradiso di giochi e divertimento anche per i bambini che al Beach Village Riccione hanno un’area riservata con scivoli, piscina dal fondale basso per un bagno in tutta sicurezza, e uno staff di animazione che si prende cura di loro tutto il giorno con balli di gruppo, attività didattiche, tornei sportivi, caccie al tesoro mentre i più grandi si cimentano in lezioni di acqua-fitness, acqua gym, risveglio muscolare e una miriade di attività.

A completare il relax di una giornata sulla spiaggia di Riccione al Beach Village bar, punti ristoro, aree gioco per bimbi e mini club. E chi soggiorna all'Hotel Meeting ha tante offerte per vacanze a Riccione e biglietti omaggio per il Beach Village Riccione tutti i giorni.

Il parco acquatico Beach Village Riccione è situato a pochi passi dall’hotel Meeting, facilmente raggiungibile anche a piedi. Per tutte le informazioni www.hotelmeeting.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI