Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Promozione estiva di Hotel Centrale, l’albergo nel centro di Roma"


Promozione estiva di Hotel Centrale, l'albergo nel centro di Roma

L'Hotel Centrale di via Laurina 34 a Roma, a 200 metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, lancia una promozione estiva: dall'8 luglio al 6 settembre, c'è il 'stay 3, pay 2 nights' e 'stay 4, pay 3 nights'. Per trascorrere una vacanza d'arte a Roma, una delle città più belle e romantiche del mondo

Il turismo culturale in generale e le vacanze in città d'arte in particolare stanno prendendo sempre più piede. Una delle città più interessanti da visitare, anche nel periodo estivo, è senz'altro Roma, che racchiude una summa ineguagliabile dell'arte di più di venti secoli.

L'Hotel Centrale di via Laurina 34 a Roma, a 200 metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, lancia una promozione estiva: dall'8 luglio al 6 settembre, propone il 'stay 3, pay 2 nights' e 'stay 4, pay 3 nights'. Con quest'offerta si può quindi pernottare 3 notti e pagarne 2 oppure soggiornare 4 notti al costo di 3. Per usufruire di  questa proposta, non cumulabile con altre offerte e promozioni, bisogna scrivere a direzione@hotelcentraleroma.it e ricevere conferma dal Direttore dell'hotel.

Questa promozione viene incontro alle numerose richieste di turismo culturale nel periodo estivo. Secondo l'Osservatorio Nazionale del Turismo, nei mesi estivi del 2011 le città d'arte italiane ed estere hanno raccolto il 16,9% dei 24,7 milioni di vacanzieri. Nel mese di luglio, in particolare, le località d'arte si sono posizionate al terzo posto fra le aree prodotto, mentre ad agosto sono state superate dalle sole destinazioni balneari. La quota maggiore di turisti che ha frequentato le città d'arte italiane, secondo l'Osservatorio, è rappresentata dai nostri connazionali ma è in lieve crescita il dato degli stranieri, che, con circa il 40% del totale dei visitatori culturali, supera di quasi il 6% la quota complessiva degli stranieri che hanno soggiornato in Italia nel trimestre estivo. L'osservatorio del Turismo testimonia inoltre come il target prevalente della vacanza culturale sia costituito da coppie (38,5% del totale), seguito dalle famiglie e da come la permanenza media sia di 3 giornate e mezzo: la promozione estiva di Hotel Centrale Roma ricalca perfettamente questo trend.

La città eterna offre inoltre una location perfetta per chi ama l'arte, testimoniando con i propri monumenti, i palazzi, le piazze e le chiese la storia dell'arte dal tempo dei Romani all'Ottocento, in un continuum di eccellenza, dato che in questa città hanno lavorato gli artisti migliori di ogni epoca. Numerosi eventi ed iniziative rendono poi Roma viva anche nel periodo estivo, anche perché è sempre affollata da turisti di ogni nazionalità e in estate sono gremite anche le vie dello shopping.

L'Hotel Centrale, albergo Tre Stelle di categoria superiore, è il luogo ideale in cui pernottare perché ha sede in un palazzo del Settecento, si trova in una zona pedonale estremamente tranquilla e ben servita dalla linea metropolitana (e ha, a pochi metri, il grande parcheggio di Villa Borghese) e dall'albergo, nel pieno centro di Roma, si possono raggiungere in pochi minuti a piedi le mete turistiche più interessanti della città, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping.

www.hotelcentraleroma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI