Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Pacchetto Primo Maggio 2012 in Chianti a Erboli Residence

La casa vacanze Erboli Residence in Chianti presenta il Pacchetto Primo Maggio 2012 in Toscana, nuovo ed interessante offerta vacanze rivolta a coppie, famiglie, gruppi di amici e in generale a tutti coloro che vogliono trascorrere un solare e variopinto weekend di Primavera tra le affascinanti colline dell'aromatica campagna toscana tra Siena e Arezzo.




La casa vacanze con piscina in Chianti Erboli Residence è ubicata nel territorio di Cavriglia lungo la Strada Chiantigiana e deriva dalla ristrutturazione di una tipica casa colonica che è stata rimodernata mantenendo intantto il disegno architettonico originale. Sull'originale architettura della casa poi naturalmente sono state apportate tutte quelle modifiche necessarie a renderla una struttura moderna, accogliente e ospitale ai massimi livelli.

Il residence a tutt'oggi mette a disposizione 14 appartamenti da 2, 4, 6 persone, per un totale di 46 posti letto, da affittare in qualsiasi periodo dell’anno approfittando anche delle offerte fisse e tematiche per il benessere, la cucina e le degustazioni presenti sul sito del residence e, come nel caso in questione, quando il calendario permette di ritagliarsi una piccola vacanza fuori casa per staccare un pò la spina dalla scuola e dal lavoro.

L’ Offerta Ponte Primo Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence comprende i seguenti punti:
  • Soggiorno e pernottamento 4 giorni/3 notti a Erboli Residence,
  • Ricco assaggio di prodotti tipici del territorio quali dolci, salami e formaggi,
  • Sapiente degustazione di vini Chianti rossi e bianchi,
  • Percorso relax in SPA Centro Benessere distante pochi minuti dal residence.
Per quanto riguarda bambini e ragazzi invece l’offerta per il Ponte del 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence è:
  • GRATIS per il bambino che dorme in culla,
  • A costo ridotto di 1/4 per i ragazzi fino a 14 anni.
Il pacchetto per il Ponte del 1 Maggio 2012 di Erboli Residence in Chianti comprende quindi bel soggiorno, buoni sapori e benessere, ovvero proprio tutti e 3 quegli elementi che andiamo cercando quando partiamo per una vacanza. Tutti coloro che approfitteranno del pacchetto per il 1Maggio comunque troveranno anche i benefit di una meravigliosa natura nella quale immergersi e tante occasioni di svago e relax, prime tra tutte la possibilità di accedere con facilità a Siena, Arezzo e Firenze, ai suggestivi borghi del Chianti e ai popolosi centri del Valdarno.

Tutti coloro che prenoteranno in tempo utile l’Offerta per il 1 Maggio 2012 in Toscana di Erboli Residence avranno inoltre a disposizione parcheggio auto e moto ed uno spazio esterno comprensivo di ampio parco, giardino con gazebo, sedie, tavolini, barbecue e una graziosa piscina dove dedicarsi in pieno relax alla prima abbronzatura dell’anno.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: 055/96.61.00 – 055/95.91.87
Mobile: 348/86.31.828
Fax: 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: info@erboliresidence.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI