CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Hotel Club Cala Bitta: apre la stagione estiva 2012

Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Sardegna meglio posizionati in Costa Smeralda. L'hotel ha aperto le sue porte alle prenotazioni per l'estate 2012, offrendo una vacanza ricca di comfort e divertimento.

hotel in sardegnaBaia Sardinia, 4 aprile 2012 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato nella tranquilla baia di Cala Bitta, nel comune di Arzachena, a due passi dal centro della Costa Smeralda, ed è la meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente.

Nel 2010 l'hotel in Costa Smeralda diviene il primo Club Esse tra tutti i villaggi in Sardegna, ed è rinnovato totalmente sia nella struttura che nell'offerta di servizi.

L'Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Costa Smeralda ideali anche per le vacanze in famiglia. L'hotel è infatti un mondo di divertimento per bambini e ragazzi: Esse Animazione propone ogni giorno attività, sport e spettacoli tutto il giorno e la sera, con i club Hero Camp dai 3 ai 12 anni e iYoung dai 13 ai 17 anni. Chi ha un bambino dai 7 ai 12 anni e prenota presto potrà godere della tariffa Speciale Bambino Gratis.

L'hotel dispone di 120 camere con terrazzo o giardino divise fra l'albergo immerso nel verde e le villette in una vasta pineta, tutte dotate di aria condizionata, televisore LCD, frigobar, asciugacapelli, servizi e telefono. La s piaggia di sabbia, bagnata da un mare cristallino, è a soli 30 metri dall'hotel, ma per chi la preferisce è disponibile una piscina con scivoli.

A soli 2 km dal centro di Baia Sardinia e a 5 km da Porto Cervo, Hotel Club Cala Bitta si distingue nel panorama dei villaggi in Costa Smeralda per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la completezza dei servizi offerti.

Chi è interessato ad effettuare una prenotazione nell'Hotel Club Cala Bitta per l'estate 2012 potrà ottenere informazioni visitando il sito www.hotelcalabitta.it.

Hotel Club Cala Bitta

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *