Cerca nel blog

mercoledì 4 aprile 2012

Hotel Club Cala Bitta: apre la stagione estiva 2012

Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Sardegna meglio posizionati in Costa Smeralda. L'hotel ha aperto le sue porte alle prenotazioni per l'estate 2012, offrendo una vacanza ricca di comfort e divertimento.

hotel in sardegnaBaia Sardinia, 4 aprile 2012 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato nella tranquilla baia di Cala Bitta, nel comune di Arzachena, a due passi dal centro della Costa Smeralda, ed è la meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente.

Nel 2010 l'hotel in Costa Smeralda diviene il primo Club Esse tra tutti i villaggi in Sardegna, ed è rinnovato totalmente sia nella struttura che nell'offerta di servizi.

L'Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Costa Smeralda ideali anche per le vacanze in famiglia. L'hotel è infatti un mondo di divertimento per bambini e ragazzi: Esse Animazione propone ogni giorno attività, sport e spettacoli tutto il giorno e la sera, con i club Hero Camp dai 3 ai 12 anni e iYoung dai 13 ai 17 anni. Chi ha un bambino dai 7 ai 12 anni e prenota presto potrà godere della tariffa Speciale Bambino Gratis.

L'hotel dispone di 120 camere con terrazzo o giardino divise fra l'albergo immerso nel verde e le villette in una vasta pineta, tutte dotate di aria condizionata, televisore LCD, frigobar, asciugacapelli, servizi e telefono. La s piaggia di sabbia, bagnata da un mare cristallino, è a soli 30 metri dall'hotel, ma per chi la preferisce è disponibile una piscina con scivoli.

A soli 2 km dal centro di Baia Sardinia e a 5 km da Porto Cervo, Hotel Club Cala Bitta si distingue nel panorama dei villaggi in Costa Smeralda per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la completezza dei servizi offerti.

Chi è interessato ad effettuare una prenotazione nell'Hotel Club Cala Bitta per l'estate 2012 potrà ottenere informazioni visitando il sito www.hotelcalabitta.it.

Hotel Club Cala Bitta

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI