Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Vacanze con i bambini a Bellaria Igea Marina. Offerte e servizi nel nuovo sito del Chris Hotel

Su chrishotel.com contenuti rinnovati arricchiti da una nuova veste grafica, con tante foto in tutte le pagine, una sezione dedicata alle famiglie e i commenti di chi al Chris Hotel ha già soggiornato con i bambini oppure con gli amici

Bellaria Igea Marina, 29 febbraio 2012 – Si rinnova completamente il sito del Chris, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina. Si propone ai visitatori in una veste grafica nuova, colorata e allegra, che sembra far sentire chi lo guarda già in vacanza; con tante fotografie che mostrano l’hotel, i suoi spazi e i suoi servizi, e alcuni video che accompagnano chi è davanti allo schermo in un tour a 360 gradi, dal ristorante alle camere, dalla hall alla spiaggia.

Le pagine si sono moltiplicate in questa nuova versione del sito e raccontano tutti i servizi e gli spazi dell’hotel: le camere di tre tipologie – Classic, Girasole e Tech Room -, il vantaggio di una vacanza All Inclusive Bellaria Igea Marina dove tutto è compreso, la spiaggia convenzionata, il ristorante Lillà, dove si cucinano i piatti della tradizione romagnola. Alla voce ristorante si trova il focus “Gluten free”, cibo sicuro e preparato con tutte le attenzioni del caso per chi soffre di celiachia.

Nel sito si trovano tutti i servizi dell’Hotel Chris, hotel per bambini Bellaria Igea Marina, dedicati alle famiglie. Per questo nel menù compare una sezione riservata “vacanze con bambini”, dove i genitori possono informarsi su tutto quanto l’hotel propone ai piccoli ospiti ospiti: menù speciali, letti con sponde, vaschette per il bagno, seggioloni, baby sitter e tanto altro ancora.

Pagine arricchite da tante recensioni di ospiti che hanno già sperimentato la gioia e il piacere di un soggiorno al Chris Hotel e che suggeriscono i vantaggi della struttura a chi sta programmando le prossime vacanze. Il tutto anche nella versione multilingue (inglese, francese e tedesco). Per maggiori informazioni www.chrishotel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI