Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Riapertura 2012 Hotel in Chianti L'Ultimo Mulino

L’albergo 4 stelle in Chianti L’Ultimo Mulino riapre le sue porte in occasione della Santissima Pasqua. A partire da Giovedì 5 Aprile 2012 infatti tutto lo staff sarà ben lieto di accogliere con cordialità e professionalità tutti coloro che avranno intenzione di trascorrere weekend e vacanze in questo angolo incontaminato del Chianti, nel cuore della campagna di Siena, immersi in una natura profumata e un’atmosfera da fiaba.

Hotel a Gaiole in Chianti

Tutti coloro che accedono all’hotel a Gaiole in Chianti L’Ultimo Mulino trovano elegante e confortevole sistemazione in una struttura turistica unica nel suo genere, derivante dalla sapiente ristrutturazione di un antico mulino del Quattrocento.

Per la sua ubicazione e per la sua peculiarità L’Ultimo Mulino è davvero un luogo ideale per trascorrere qualche giorno di break e per staccare la spina dalla frenesia di tutti i giorni.
All’hotel L’Ultimo Mulino tutto è studiato nei minimi particolari per far immergere tutti gli ospiti nella bucolica atmosfera toscana senza dimenticare tutte le comodità del caso di cui dispone l’Hotel. Nelle camere, eleganti e dotate di ogni moderno  comfort, si respira la tradizione dei tempi che furono. Un contesto ideale, insomma, per tutti coloro che nella natura cercano un ritorno al passato e alla serenità.

La colazione e la cena vengono servite, ad esempio, in una splendida veranda interamente realizzata in vetro, e ad ogni boccone assaporerete i sapori del Chianti e gli occhi godranno di una vista unica. Potrete così gustare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana, per non parlare dei vini che il Maître vi consiglierà, con un occhio di riguardo ai Chianti prodotti nella zona.

L’Ultimo Mulino vi aspetta nella campagna tra Radda e Gaiole e in Chianti, per un soggiorno all’insegna del buon riposo, del buon mangiare e del buon vino.

Per approfondimenti, prenotazioni e qualsiasi informazione:
Hotel L’Ultimo Mulino
Loc. La Ripresa di Vistarenni
53013 Gaiole in Chianti – Siena – Toscana
Tel: +39 0577/73.85.20
Fax: +39 0577/73.86.59
E-Mail: info@ultimomulino.it
Internet Site: www.ultimomulino.it
Pagina Fan Facebook: http://www.facebook.com/pages/Ross-Hotels/76905407901

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI