CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2011

Formule all inclusive e servizi esclusivi con l’autonoleggio a Milano Stazione Centrale

Milano è senz’altro il cuore del sistema economico del nord Italia, con la Borsa, le grandi Case di moda e design, le mille attività produttive. E i dintorni della città non sono da meno, altrettanto ricchi di realtà economiche ed aziendali unite in una fitta rete imprese di piccole e medie dimensioni che sono disseminate nelle province, e nelle cittadine dell’hinterland. Chi viaggia per lavoro sceglie ormai sempre più spesso l’Alta Velocità ferroviaria per arrivare direttamente in centro e spostarsi eventualmente nei dintorni. Per rispondere all’esigenza di rispettare un’agenda piena di impegni ed appuntamenti, la scelta migliore è ricorrere all’autonoleggio a Milano Stazione Centrale. Maggiore Rent, azienda italiana leader nel servizio noleggio auto a lungo e breve termine, è infatti in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità, offrendo tariffe convenienti, agevolazioni, e mettendo a disposizione vetture scelte tra le migliori marche, disponibili in autonomia oppure con un autista di servizio. Le automobili sono tutte selezionate in base a principi di sicurezza e comodità.

Per i clienti Trenitalia Alta Velocità che viaggiano in prima classe, Maggiore riserva il servizio noleggio con conducente alla speciale tariffa di 40 euro Iva inclusa, disponibile nelle stazioni di Milano Stazione Centrale e Roma Termini. Questa offerta include la disponibilità di un'auto Mercedes Classe E o similare fino a 4 ore per una percorrenza di 75 chilometri, entro i confini della città (nel caso di Milano, la Tangenziale), o in alternativa il trasferimento diretto, sempre entro i confini della città. Per chi invece preferisce il chilometraggio illimitato ci sono diverse offerte, tutte prenotabili direttamente online, con la formula “all inclusive” a tariffe davvero vantaggiose. Un valore aggiunto è poi la presenza di ben 23 agenzie su tutto il territorio regionale dove il veicolo può essere riconsegnato indipendentemente dall’agenzia in cui lo si è ritirato. In questo modo il cliente Maggiore gode della massima libertà di spostamento e di pianificazione del proprio itinerario e calendario di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *