Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Si parte con l’autonoleggio a Milano Linate, destinazione Triennale!

Milano città d’arte. Oltre ad essere il tempio della finanza, la capitale italiana della moda e la destinazione giornaliera di migliaia di incontri di lavoro, la città è anche un centro espositivo permanente, che offre continuamente decine di iniziative artistiche e culturali di portata internazionale. Ultima in ordine di tempo la mostra-evento allestita fino al prossimo febbraio alla Triennale di Milano, dedicata all’Arte Povera: una vera e propria rassegna antologica, che con 50 opere esposte testimonia l’evoluzione del movimento artistico a partire dal 1967 fino al 2011. Un evento di grande richiamo che può essere la scusa per organizzare un viaggio a Milano che comprenda la visita anche alle altre bellezze della città. Grazie alla frequenza e alla convenienza dei voli low cost, c’è una vasta possibilità di scelta per arrivare a Milano in aeroporto, ad esempio a Linate, con pochissime ore di volo, da ogni parte d’Italia. Dopo l’atterraggio, l’ideale è muoversi in piena autonomia verso la città, così da essere liberi di visitare tutti i punti di maggiore interesse.

Con l’autonoleggio a Milano Linate di Maggiore Rent si può prenotare direttamente in aeroporto un’autovettura “su misura” delle proprie necessità: un’automobile da scegliere all’interno di un parco veicoli ampio ed articolato, con la possibilità di usufruire di pacchetti appositamente studiati per le diverse esigenze di spostamento. Ad esempio, per tutto l’autunno e fino al 31 dicembre, è possibile scegliere una soluzione di viaggio (da uno a tre giorni) che comprende: chilometraggio illimitato, oneri automobilistici ferroviari e aeroportuali, eliminazione o riduzione della quota di addebito per danni o furto, guide aggiuntive ed altro ancora, da 88 euro al giorno. Inoltre, gli appassionati d’arte ma anche quelli di Italian Style hanno la possibilità fino al 3 dicembre di partecipare al grande concorso Maggiore Win, che mette in palio un’esclusiva Fiat 500 tricolore. Più si noleggia, più alta è la possibilità di essere estratti. Una convenienza che è raddoppiata da settembre scorso: il noleggio infatti ora vale doppio, e di conseguenza aumentano anche le probabilità di vincita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI