CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2011

Quando il meeting aziendale diventa una vacanza in famiglia firmata Atlantic

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, si sosteneva un tempo, modo di dire che oggi più che mai, nell’epoca della tecnologia, sembra perdere di significato. L’indagine “The Business Traveler Market Segmentation Study” condotta dalla Global Business Travel Association Foundation rivela infatti che chi viaggia per lavoro desidera essere sempre connesso, non solo per aumentare la produttività, ma per stare in contatto diretto con la famiglia e gli amici.

I due terzi di chi viaggia per motivi di lavoro possiede degli strumenti tecnologici e il 79% di questi li usa per sentire più vicini i propri cari. Proprio per questo, all’Atlantic Hotel la connessione Wi-Fi ad alta velocità è gratuita e libera in tutta la struttura, ma il vero punto di forza dell’Atlantic è quello di fondere i servizi business con il meglio del leisure e la più alta ospitalità del panorama riccionese. E allora perché non approfittarne per fare del proprio soggiorno business una vacanza in famiglia?

L’Atlantic Hotel è situato sul mare, nel centro di Riccione, in una zona ricca di svaghi e di attrazioni: dalle incantevoli boutique di viale Ceccarini al Lungomare pedonale, ricco di giochi per bambini e aree verdi, ottimo per il jogging o per una passeggiata rilassante. All’Atlantic, hotel Riccione 4 stelle Superior, ci sono oltre 13 sale congressi attrezzate con la migliore tecnologia, ma anche l’area Atlantjide con una straordinaria piscina con acqua marina riscaldata, al coperto in inverno e all’aperto d’estate, e una zona con acqua bassa per i bambini. In più è possibile rilassarsi con massaggi e trattamenti estetici curati da mani esperte e tonificarsi grazie alla sauna e all’attrezzatissima area fitness Technogym, aperti ogni giorno dalle 7 di mattina alle 21 di sera.

E dopo un po’ di sport, cosa c’è di più bello di ritrovarsi a tavola? All’Atlantic Hotel di Riccione, la ristorazione è d’eccellenza e al ristorante Green - aperto tutto l’anno - si può gustare la cucina dello Chef Lucio Antonietti che spazia dai sapori dei piatti mediterranei alle genuine ricette della tradizione romagnola, da gustare in ambienti eleganti affacciati sul mare. Grazie all’ospitalità firmata Atlantic, ogni soggiorno business potrà trasformarsi in un’indimenticabile vacanza in famiglia, per ritrovarsi insieme anche durante un viaggio di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *