Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2011

Liberi verso il centro città, con il noleggio a Roma Tiburtina

Alta Velocità: un tema che interessa tutta Italia, sia per le polemiche che riguardano la costruzione delle nuove tratte, sia per l’adeguamento della rete ferroviaria esistente. Un caso emblematico è quello della futura stazione Tiburtina, concepita per diventare il più importante snodo del sistema di trasporti urbano di Roma, dove s'incontreranno 400 chilometri di ferrovie, 3 linee metropolitane e decine di mezzi di trasporto pubblico di superficie. La realizzazione dei progetti in corso comprende anche il potenziamento della viabilità circostante: al momento però muoversi dalla stazione in direzione del centro città risulta ancora complicato. Come fare a spostarsi in piena autonomia e convenienza? Tra i servizi presenti in stazione c’è il noleggio Roma Tiburtina: automobili grandi e piccole, minivan e furgoni da lavoro sono a disposizione dei clienti per ogni esigenza di spostamento in città. Così, se si viaggia per lavoro e si ha l’esigenza di fermarsi alcuni giorni a Roma non si sarà vincolati agli orari dei mezzi pubblici, ad hotel centrali troppo costosi, ai taxi dalle tariffe eccessive.

Per tutto il mese di ottobre, poi, Maggiore offre una serie di vantaggi ai viaggiatori ferroviari titolari della carta di credito TrenitaliaCard. Tra le persone che prenderanno un autovettura presso l’agenzia di noleggio a Roma Tiburtina, così come nelle tante altre agenzie Maggiore in Italia, chi pagherà con TrenitaliaCard potrà godere di uno sconto del 10 per cento sul prezzo, e di un bonus extra di dieci punti Trenitalia. Un’altra importante convenzione, che rende ancora più conveniente il servizio noleggio auto a breve e lungo termine di Maggiore, è quella con StarHotels, con diverse offerte e, in particolare, sconti esclusivi sulle tariffe di noleggio giornaliere, per il weekend e settimanali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI