CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

CAPODANNO A RICCIONE: JAZZ E RELAX ALL’HOTEL VILLA ROSA PER DARE IL BENVENUTO AL 2012

Riccione, 29 novembre 2011 – Un capodanno tutto coccole e relax nel centro di Riccione con veglione, buona musica e animazione per accogliere il 2012 insieme a vecchi e nuovi amici. Il Capodanno Riccione 2012 al Villa Rosa, hotel 3 stelle Superior in centro, garantisce benessere e divertimento per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

Frutta fresca all’arrivo e spumante in camera per brindare all’inizio della vacanza. E per la cena del 31, speciale animazione e musica jazz dal vivo al ristorantino dell’hotel. Per il Capodanno Riccione 2012, l’Hotel Villa Rosa offre trattamento di Mezza Pensione in eleganti camere con colazione lunga dalle 8 alle 14 con tanti dolci fatti in casa: brioches, bomboloni, piadine farcite, panini, affettati, formaggi, bevande fredde e calde, snack per alzarsi senza fretta e trovare sempre qualcosa da stuzzicare, veloce e gustoso.

Per chi vuole trascorrere un Capodanno alle Terme, il Villa Rosa presenta un’offerta benessere che comprende un open day alle Terme di Rimini con sauna, bagno turco, stanza del sale, idromassaggio, doccia emozionale, area relax, dotazione dell’accappatoio dell’hotel, costume e ciabattine. Per completare il pacchetto dedicato al benessere Capodanno Riccione 2012, uno scrub termale marino per il corpo, un massaggio caldo all’olio di cocco, trattamento viso e corpo.

Non solo relax ma anche tanto divertimento per il Capodanno Riccione 2012 con i grandi concerti, i presepi di sabbia e i tanti eventi in programma. In più durante la vacanza di Capodanno, l’Hotel Villa Rosa organizza una serata speciale con “Degustazione di prodotti tipici del territorio" per gustare il vero sapore della Romagna con buon vino Sangiovese e stuzzichini. Per informazioni: www.villarosariccione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *