CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2011

Prenotare un hotel di charme in Toscana per una vacanza unica e indimenticabile

Trascorrere una vacanza ricca di classe, stile e fantasia è un sogno che ogni tanto ricorre in ognuno di noi. Quasi sempre il compimento di questo desiderio vorremmo spartirlo con la persona amata, ma anche tra amici non sarebbe male pensare di organizzare una vacanza un pò più breve ma intensa e ben distinguibile da ogni altro viaggio.

Tra le mete più gettonate per realizzare questo desiderio la Toscana ha sicuramente il suo bel punteggio e il gradimento di una moltitudine di persone dal momento che questa regione strabocca letteralmente di natura, storia, arte, cultura enogastronomica e inoltre è anche un'ottima zona per fare shopping alla moda considerata la presenza nel territorio di numerosi Outlet delle grandi firme. Decidendo di prenotare ad esempio un hotel Toscana 4 stelle tra Siena e Firenze ci accorgiamo ben presto, a bagagli appena posati, che di luoghi fantastici da visitare la Toscana ce ne offrirà in continuazione durante la nostra vacanza per trascorrere e vivere dei momenti magici ed emozionanti.

Proprio la zona verde compresa tra le colline di Siena e Firenze, le campagne del Chianti e della Val d’Elsa e i secolari centri di Monteriggioni, San Gimignano, Volterra e Colle Val d’Elsa sono dei luoghi sicuramente ottimi per passare una vacanza di charme e di stile perché in questi dintorni è possibile immergersi in una splendida natura al riparo dagli esagerati e roboanti traffici tipici delle grandi città, ed inoltre perché i panorami, i paesaggi e le splendide vedute che si svelano in queste zone sono proprio le cornici e i poster da sogno che tutti abbiamo in mente quando pensiamo ad una feria di relax, pace e benessere.

Il carismatico fascino di queste zone è tale che ormai da tanto tempo anche molte coppie, italiane e straniere, scelgono questi posti per giurarsi eterno amore e per unirsi in matrimonio. Tra le colline senesi e fiorentine sono ubicati eccellenti hotel di charme Toscana e quindi molti innamorati trovano semplicemente inanellarsi d'oro l'anulare nella solenne promessa delle nozze in una cornice da favola dove sono ubicate tante location in grado di offrire servizi esclusivi per celebrare nozze ed anniversari.

In poche ed essenziali parole, fare una vacanza di charme in Toscana regala sorprese, sorrisi e serenità. Trascorrere alcuni giorni in una terra idilliaca come la Toscana ci permette di vivere i nostri sogni in presa diretta con la fantasia ma del tutto immersi in una splendida e indimenticabile realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *