Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2011

Villaggi turistici in Calabria per l'estate 2011

La Calabria è una delle mete più amate dai viaggiatori italiani per organizzare le vacanze mare in occasione dell'estate.

Qui, infatti, si possono trovare meravigliose località turistiche come Tropea, Diamente, Capo Rizzuto o Scalea, località che sono considerate tra le più affascinanti del sud Italia e che epr questo riscontrano un enorme seguito di turisti.

Ma proprio per questo alto numero di viaggiatori in Calabria si possono trovare anche tante strutture ricettive attrezzate per offrire tutto quello che occorre ai turisti per organizzare un soggiorno da sogno.

Prima di decidere dove conviene soggiornare, è bene avere chiare le proprie esigenze personali e tenere in considerazione alcuni aspetti fondamentali come il numero di viaggiatori, il periodo, il budget, ecc.

Un buon compromesso che permette di coniugare perfettamente relax e divertimento sia se si viaggia in gruppo che in famiglia o in coppia è rappresentato dai villaggi turistici in Calabria dove è possibile usufruire di tantissimi servizi come l'animazione, le serate musicali e spettacoli di ogni genere, ideali per rilassarsi dopo una giornata di mare.

Questa tipologia di soggiorno è l'ideale se si vuole una vacanza frizzante ma con un occhio al portafoglio.

Tra le mete consiglio, oltre alle più famose Tropea, Diamante, Ricadi e Vibo Valentia anche qualche località meno famosa ma altrettanto bella come Soverato e Sella Marina.

E tu dove passarai le tue vacanze estive? Spero proprio di incontrarti in Calabria!

1 commento:

  1. In effetti sono consigli utili! Bella la calabria!Tropea con le sue belle spiagge, la sila etc.. se volete avere info utili sui trasporti e notizie turistiche e consigli utili visitate il sito:

    http://www.tripincalabria.com

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI