Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Vacanze low cost a Zanzibar: cosa fare e vedere

Tra le mete di vacanza più ambite e più apprezzate troviamo Zanzibar, un angolo di paradiso per trascorrere delle vacanze in tranquillità e relax. Spiagge bianche e strutture ricettive accoglienti e lussuose, alcune costruite sulle palafitte, rendono questo luogo indimenticabile.

In passato questa era una meta per pochi, oggi invece grazie alle tante offerte last minute zanzibar puoi organizzare delle incredibili vacanze low cost senza spendere troppo!

Tra le varie strutture ricettive troviamo l’Hotel Mapenzi Beach Club.  L ‘Hotel Mapenzi Beach Club, quattro stelle, rappresenta una delle strutture più attrezzate disponendo di ottimi servizi per i propri ospite. Lo scenario naturalistico che si apre ai vostri occhi vi lascerà a bocca aperta, tanta vegetazione e un’ampia distesa di spiaggia bianca. Il Mapenzi Beach Club  dispone di 87 camere tutte arredate e equipaggiate per soddisfare le esigenze dei propri ospiti, troviamo aria condizionata, ventilatore a pale, phon, telefono e cassette di sicurezza.

Durante i principali pasti del giorno si può usufruire del buffet ricco di piatti a base di pesce e altro. Negli altri momenti della giornata si possono invece degustare spuntini e cocktails nel bar della piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Se non volete stare in piscina e se non volete distendervi in spiaggia, potrete praticare degli sport come il windsurf, canoe o usufruire del campo da tennis.

Per chi ama invece visitare questi luoghi si possono invece organizzare delle escursioni in barca o in catamarano o noleggiare biciclette. I vacanzieri non si annoieranno nemmeno dopo che il sole sarà tramontato, infatti alla sera potrete trascorrere del tempo nelle discoteche o sorseggiando un cocktail in uno dei numerosi luoghi disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI