Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Vacanze in montagna al cospetto di Re Laurino

Per chi vuole vivere un'emozione indimenticabile , uno spettacolo unico che solo la natura è in grado di offrire , provate a guardare il  Latemar , l’imponente catena dolomitica che si estende dal Trentino all’Alto-Adige , all'alba  o al tramonto , assisterete al fenomeno chiamato Enrosadira , le montagne delle Dolomiti si colorano improvvisamente di rosa rendendole ancor più belle e magiche.

Il Romantik Hotel Post di Nova Levante, Carezza (BZ), nel cuore delle Dolomiti, dichiarato dall' UNESCO patrimonio dell'umanità , ha preparato per le vacanze estate 2011  delle offerte per vivere a pieno la montagna ,  tra attività sportive, suggestioni e relax.

La prima offerta è  valida dal 10 giugno al 3 luglio 2011 e dal 4 al 18 settembre 2011, e prevede 7 notti con trattamento di mezza pensione, 4 escursioni sul Catinaccio (che in tedesco si chiama Rosengarten, “il giardino delle rose”) accompagnati dalla guida diplomata Uli, 1 massaggio corpo total relax “Cavallino Care” e 1 massaggio tonificante alle gambe nella Spa dell’Hotel. Il costo parte da 699 euro a persona in camera doppia.

Per gli amanti della bici , c'è l'offerta c‘Bike & Wellness’ valido dal 3 al 24 luglio 2011 e dal 28 agosto al 4 settembre 2011,  principianti ed esperti bikers, hanno a disposizione ogni genere di percorso. Si può salire, partendo direttamente dall’hotel, sulle strade forestali, attraverso i boschi, sino alle malghe alpine per assaggiare i prodotti tipici. La proposta comprende 7 notti, il noleggio gratuito delle bike, la dotazione di cartine e mappe con gli itinerari e un massaggio corpo con sassi vulcanici di 50 minuti. Il prezzo parte da 850 euro a testa per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI