Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2011

Vacanze ad altam quota

Nel cuore delle Dolomiti c’è un luogo speciale che unisce le classiche vacanze montagna e lo sport all'aria aperta per eccellenza , il golf.
Una location d'eccezione  quella della Residenza Wellness Mirabell a Valdaora ,che mette a disposizione degli ospiti  il Golf Club Mirabell  una struttura a tre buche ideale sia per i principianti che vogliono cimentarsi in questo sport molto chic e di moda per la prima volta, e ottima  per i più esperti che vogliono tenersi " il braccio caldo "  anche nei momenti di vacanza e relax.
Molto apprezzato anche per relativa vicinanza con gli impianti del Dolomiten Lienz (27 buche) 70km,  dell’Alta Badia (9 buche) 30km  e a soli 12 km dal Pustertal/Kronplatz (9 buche).
Il paesaggio che circonda l'impanto è quello tipico montano, un  un ruscello  attraversa il terreno da nord a sud per diventare uno stagno, inoltre una tettoia ripara i giocatori da improvvisi acquazzoni.
Il Mirabell  offre il noleggio dell’attrezzatura per  iniziare a cimentarsi con legni e ferri, e a giocatori di tutti i livelli la possibilità di acquistare scarpe, guanti, berretti, mazze e indumenti ad hoc ed un programma servizi qualificati e diversificati per ogni esigenza: lezioni di golf con un istruttore qualificato, noleggio di mazze e palline, lezioni tecniche comprendenti tutti i principi base, i segreti del gioco lungo e corto, correzioni individuali e analisi video, regole ed etichetta e libero uso del percorso a tutti gli abilitati.
Molte le offerte e i pacchetti dedicati ai golfisti, con soggiorno, lezioni in campo con maestro PGA, e lezioni in aula per spiegare regole ed etichette di comportamento.
Per maggiori info : Residenza Wellness Mirabell Via H. V. Perthaler, 11 39030 Valdaora, Val Pusteria(BZ), nel cuore delle Dolomiti Tel. 0474.496191 E-mail: hotel@mirabell.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI