Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

Una vacanza di relax e benessere a Marsa Alam

Divenuta negli ultimi anni una delle destinazioni più gettonate dai vacanzieri di tutto il mondo, Marsa Alam riesce a soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore. Cerchi relax, mare limpido e un contatto diretto con la natura? Sei un appassionato di sport e neppure in vacanza intendi rinunciare al moto? Niente di più indicato di Marsa Alam, una località che riassume in sé tutte queste caratteristiche; spiagge lunghe e sabbiose dove potersi godere il caldo sole dell’Egitto, mare limpido e pulitissimo dove poter praticare sport acquatici come lo snorkelling, panorami mozzafiato che alternano tratti desertici ad una natura selvaggia e totalmente incontaminata. Si perché anche se Marsa Alam è divenuta un centro turistico di grande appeal, è stata allo stesso tempo in grado di preservarsi dagli effetti distorsivi del turismo di massa, riuscendo a conservare intatte tutte le bellezze che l’hanno resa famosa nel mondo.
Ottima anche l’accoglienza e l’organizzazione delle strutture ricettive tra le quali ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Non solo confortevoli e lussuosi hotel Marsa Alam, ma anche attrezzatissimi resort Marsa Alam o villaggi turistici ben distribuiti lungo tutta la costa egiziana, dove troverete servizi eccellenti ed un’ospitalità del tutto particolare.
Non conoscete Marsa Alam?
E’ il momento di rimediare! Si perché, nonostante l’esclusività della località e l’eccellenza dei servizi, Marsa Alam è una meta accessibile che diviene ancora più appetitosa grazie alla vasta disponibilità di offerte Marsa Alam che, in buona parte dei casi, permettono di aggiudicarsi un soggiorno da sogno a prezzi più che competitivi!
Cosa aspettate? L’Egitto vi attende!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI