Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2011

Scegli Sport Hotel San Vigilio per Sciare in Val di Fassa

Nei trafficatissimi uffici di città, verso la fine di dicembre, nonostante incombano le feste di Natale e con queste il carosello di babbi colorati, doni, abeti divelti, ci trovi dei faccini un po’ così. Sono i faccini di chi non vede l’ora arrivi metà gennaio, dopo l’Epifania, che tutte le feste se le porta via, quando finalmente sarà arrivato il momento migliore per andare a sciare in Val di fassa.

È quello, senza dubbio, il quartier generale degli appassionati di montagna. Solo qualche numero per capirlo bene: 115 piste per oltre 220 chilometri sempre in perfette condizioni con avanzati sistemi di innevamento programmato; 4 snowpark, 86 impianti di risalita. Le 9 ski aree della Val di Fassa (Fedaia-Marmolada, Ciampac, Belvedere-Pordoi, Buffaure, Passo Costalunga, Catinaccio-Ciampedie, Col Rodella-Passo Sella, per il comprensorio Val di Fassa e Carezza; Alpe Lusia, San Pellegrino-Falcade per quello Tre Valli) sono collegate tra loro sci ai piedi oppure con efficientissimi skibus.

Dagli hotel a Moena, supporto ideale per lo sci, con lo skipass generale del circuito Dolomiti Superski si potrà accedere a tutti questi prestigiosi impianti, in alternativa è possibile avere lo skipass specifico Val di Fassa-Carezza o quello Tre Valli.

Una scelta davvero azzeccata è quella dello Sport Hotel San Vigilio, hotel 3 stelle a Moena: situato in Via Lungavisio è in pieno centro di Moena e a solo un chilometro dal Parco Fiabilandia di Prato di Sorte, dove i vostri bambini potranno fare amicizia e divertirsi tantissimo in tutta sicurezza. Soprattutto ha un centro benessere meraviglioso e una vasca idromassaggio, oltre a quella della spa, situata nella terrazza solarium: mentre sarete cullati dalle bolle avrete negli occhi la meraviglia del massiccio dolomitico.

Durante l’anno lo Sport Hotel San Vigilio pensa sempre a delle offerte speciali ed ha un occhio di riguardo per le famiglie, considerando che due adulti e due bambini al di sotto dei 12 anni pagano solamente tre quote con permanenze di 7 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI