Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Scegli gli appartamenti a Marina di Campo e vai in vacanza sulla spiaggia più bianca dell'Elba!

“Un piccolo grande paradiso”: così può essere facilmente definita l’isola d’Elba, la maggiore isola dell’arcipelago toscano, nota per la limpidezza delle sue acque e per la bellezza della vegetazione. Le sue spiagge di sabbia fine e bianca oppure di ciottoli punteggiano una costa varia, caratterizzata anche da scogliere e rocce, e fanno da corona a un entroterra di colline e picchi montuosi in grado di regalare percorsi escursionistici coinvolgenti e affascinanti.

La spiaggia di Ottone, ad esempio, è caratterizzata dal bel panorama su Portoferraio e il suo golfo, con il lontano Monte Capanne a chiudere il quadro. In prossimità del lido, fatto di ghiaia, ghiaino e sabbia, si trovano i resti di un’antica fornace per la calce, dove un tempo veniva cotta la pietra delle vicine cave di calcare. L’isola d’Elba presenta una grande varietà di spiagge, che hanno un grado diverso di accessibilità e di attrezzature, ben illustrate tutte sul sito Welcomelba.

Una delle più amate spiagge dell’isola è senz’altro quella di Marina di Campo. Con la sabbia bianca e le sue numerose strutture ricettive, il lido di Marina di Campo è lungo quasi due chilometri ed è una delle mete più frequentate dell’isola. Per affittare appartamenti a Marina di Campo Welcomelba suggerisce la ricerca di disponibilità online ed illustra le diverse tipologie di alloggio. Appartamenti, ma anche hotel con la descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti dalle strutture, per una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più suggestivi e agevoli allo stesso tempo dell’isola d’Elba.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI