Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2011

Roma senza segreti con Professional Rome Guide

A spasso per Roma, la città che per antonomasia incarna la storia, l’arte, l’archeologia: passeggiare per le strade di Roma vuol dire immergersi nel passato e nelle radici della nostra cultura. Ma è grazie alle visite organizzate professionalmente che meglio possiamo godere delle opportunità che offre la Capitale.

Professional Rome Guide è un team di guide turistiche professionali e si rivolge a clienti individuali, famiglie, gruppi di amici, agenzie di viaggio, associazioni culturali e a istituti scolastici di ogni ordine e grado che desiderano conoscere la città e la sua provincia.

I principali siti storici e archeologici più esplorati sono i Musei Vaticani, il Colosseo, Foro Romano, la Galleria Borghese, la Roma Cristiana, Villa d’Este, Villa Adriana e gli scavi di Ostia Antica , Cerveteri e Palestrina. Per ognuno di questi luoghi Professional Rome Guidemette a disposizione i suoi operatori qualificati e propone pacchetti su misura per ogni esigenza dei visitatori, grazie ad un’esperienza ventennale nel mondo del turismo, dei viaggi e della formazione.

E dopo una giornata di visite e di studio dei monumenti, dopo essere saliti e scesi dai colli magari in una bella giornata di sole, niente di meglio di un bel tour serale, col “Ponentino” che scompiglia i capelli. Tra le visite private di Roma, il tour di notte si può fare prima o dopo cena. Il tour ha una durata di circa due ore, e permette di vedere Roma illuminata durante la sera.

Si va prima in pullman, passando per le Terme di Caracalla, il Colosseo, i Fori imperiali, il Palatino, Piazza Venezia, Piazza della Repubblica, Via Nazionale, Via Veneto, per poi proseguire a piedi per la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Pantheon, ed infine Piazza Navona.


Link:
http://www.professionalromeguide.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI