Cerca nel blog

domenica 24 luglio 2011

Qualche trucco per soggiornare a Venezia.

Bisogno] di un po’ di clima festaiolo? Di calarvii fuori stagione in un oceano di allegria e arcobaleni? Sappiamo benissimo che il Carnevale è ancora lontano ma se il mese prossimo riuscite a prenotare uno degli Hotel Aeroporto Fiumicino, potrete potere assistere ad una stravagante alternativa nella bellissima Roma.
Nei primi 20 giorni di Giugno prossimo infatti Roma si popolerà di gruppi di ragazzi provenienti da ogni parte del’Europa per celebrare e manifestare assieme la responsabilità di vivere un momento di visibilità ad ampio raggio di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Per chi è già stato ad una manifestazione di questo tipo, che negli anni passati si è tenuta in varie altre parti d’Europa, ad esempio Varsavia, Zurigo, Stoccolma, Madrid,Madrid, Stoccolma e tante altre.
Proprio perché il Pride è sempre chiacchierato, ovunque esso si tenga, non poter presenziare all’appuntamento, che abbiate o meno da far valere i propri diritti, resta una occasione di intrattenimento e, sicuramente, di studio di un fenomeno sociale sempre più vivo oggi.




La mostra si svolge presso l’ala napoleonica di piazza San Marco, al salone monumentale. La cassa per l’acquisto dei biglietti è aperta durante la mostra fino ad un’ora prima della chiusura tutti i giorni.


Dunque un altro elemento che si affaccia sulla primavera di Venezia, soltanto qualche mese dopo lo sfarzo monumentale del Carnevale in città.
Toccherà ricordare anche tra l’altro che in questo periodo e cioè a Carnevale concluso, le tariffe degli alloggi sicuramente saranno tornati decenti per cui forse questo è il momento per vivere il primo sole dell’anno a Venezia, l’importante è premunirsi scegliendo subito uno dei tanti Hotel Economici a Venezia.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI